Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [DVD] Codice regionale

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

[DVD] Codice regionale

Spero di aver azzeccato sezione

Ieri mi sono arrivati dei DVD comprati su Amazon, perķ il mio lettore da tavolo non li legge per la faccenda del codice regionale (fino a ieri ne ignoravo l'esistenza).

Ora, sempre sia legale (io ho cmq la copia originale e la userei in casa mia), č possibile aggirare queste protezioni in un qualsiasi modo, modificando il lettore DVD o via software rimasterizzando i DVD?

Grazie anticipate

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Sempre CHE TU ABBIA COPIA ORIGINALE, dovresti poterlo fare con il software clone DVD.

Cos'č che non era chiaro quando ho detto che ho comprato i DVD su amazon e che sono in possesso dell'originale?

Cmq grazie, con CloneDVD praticamente devo masterizzare una nuova copia perķ? Non č possibile agire direttamente sul DVD o eventualmente sul lettore da tavolo?

su alcuni modelli di lettori dvd da tavolo puoi aggiornare il firmware e renderli region free, ma questa procedura oltre che costosa invalida anche la garanzia. Se l'uso dei dvd stranieri che fai č limitato ti conviene copiarteli!

Ho controllato anche quello, sul mio lettore non č possibile Vorrā dire che li masterizzerķ e la prossima volta starķ piú attento.

Grazie mille

guarda qui
    imposta il lettore su region free, cosė puō leggere tutti i dvd di tutti i tipi
    ho chiesto un po' in giro per sapere se ci sono controindicazioni a questa cosa, ma nessuno si č degnato di rispondere
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Gentilissimo, ma nel frattempo ho risolto con DVDshrink

C'ero arrivato anche io su quella pagina, ma il mio lettore non č presente

Permessi di invio