Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo il CrystalReport e sto ancora cercando di capire un po come funziona il tutto...

ora come ora ho questi tre problemini:

1) devo mettere una condizione ad alcuni campi che prende dal dataset...la condizione è la seguente:

codice:
if {18}=False then
crGray
    else if {18D} <= 3 then
crBlack
    else if {18D} >3 and {18D} <= 5 then
Color (242,155,4)
    else if {18D} > 5 then
crRed
sembra che la prima condizione (= False) e la seconda (<=3) le svolga correttamente... ma la quarta e la quinta no dato che anche se il valore è 12, me lo colora di arancione (Color (242,155,4)) e non in rosso come invece dovrebbe fare...

2) condizioni sul colore di una "label" inserita da me, e non un campo che prende dal DB, sembra non sia possibile inserirle (non c'è il tasto per inserire una condizione..)...è davvero così?

3) in un'altra form di cui dovrò fare la stampa anche di questa, sono presenti delle picturebox in cui ho disegnato dei grafici con le varie drawLine, drawRectangle, ecc...
come posso fare per farle stampare??
Da quello che ho potuto capire non è possibile direttamente...e quindi avevo pensato di (se possibile) salvare i grafici in varie immagini e salvarli temporaneamente in qualche cartella e salvare i loro link all'interno del dataset così da richiamarle nel CrystalReport...è fattibile? o mi sapreste indicare qualche metodo più semplice?

Grazie in anticipo