Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: createLink in firefox

Utente di HTML.it

createLink in firefox

uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x80004001 (NS_ERROR_NOT_IMPLEMENTED) [nsIDOMNSHTMLDocument.execCommand]" nsresult: "0x80004001 (NS_ERROR_NOT_IMPLEMENTED)" location: "JS frame :: http://localhost/xyz/editor.js :: anonymous :: line 48" data: no]

Questa è l'exception che mi viene mostrata da firebug quando provo a creare un link in firefox.
    Explorer questa volta è stato migliore e non mi ha dato problemi, ma il volpino, al contrario continua a mostrarmi questo errore e non so più che farci.
    Premetto che il documento da editare è in un IFRAME e la toolbar invece è nella pagina.

La funzione è un semplice document.execCommand('createLink',false,url);

non ho altro da dire...

ANZI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Utente di HTML.it
    !UP

Se qualcuno sa come risolvere il problema o sa dove posso trovare info lo prego di rispondere perchè è urgente!

Grazie

L'altro giorno ho guardato le info su Midas; l'unica cosa che mi è venuta in mente è : sei sicuro di averlo messo l'url?

Utente di HTML.it
    grazie per il consiglio, niente da fare neanche con url hard coded.
    potrebbe essere il mio firefox corrotto? anche se credo di no perchè fck e tinymce i link li fanno...

Re: createLink in firefox

Originariamente inviato da SPiNALeX
    uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x80004001 (NS_ERROR_NOT_IMPLEMENTED)
    "NS_ERROR_NOT_IMPLEMENTED" = Funzione non supportata
    Questa è l'exception che mi viene mostrata da firebug quando provo a creare un link in firefox.
    Explorer questa volta è stato migliore e non mi ha dato problemi, ma il volpino, al contrario continua a mostrarmi questo errore e non so più che farci.
    Ah, Microsoft! .. per lei, è tutto CASE INDEPENDENT!
    .. Mentre per Firefox, specialmente per i nomi delle funzioni e dei comandi, NO!
    Premetto che il documento da editare è in un IFRAME e la toolbar invece è nella pagina.
    La funzione è un semplice document.execCommand('createLink',false,url);
    io scriverei (dopo avere effettuato una mini-ricerca su SanGoogle):
    document.execCommand('CreateLink',false,url);
    ... per me funziona
    se mi sono sbagliato, correggetemi!

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Utente di HTML.it
    Grazie per l'aiuto, l'errore non è dovuto a maiuscole o minuscole, anche se ho riscontrato che ie sia più case sensitive su queste stringhe.

L'errore era nel secondo parametro di execCommand, che avevo impostato su "true"
    Grazie alla prossima!

Permessi di invio