Salve ragazzi,
ho un problema... so che esistono per i css dei costrutti if... qualcuno sa dirmi come si usano? Non ho trovato niente sul sito.
In pratica dovrei modificare le dimensioni di un container in base al browser...
Grazie mille!
Ciau!
Salve ragazzi,
ho un problema... so che esistono per i css dei costrutti if... qualcuno sa dirmi come si usano? Non ho trovato niente sul sito.
In pratica dovrei modificare le dimensioni di un container in base al browser...
Grazie mille!
Ciau!
se ho ben capito ti riferisci ai commenti condizionali per Explorer. Una ricerca qui sul forum o con google ti darà tutte le info che ti servono.Originariamente inviato da savex83
Salve ragazzi,
Grazie mille!
Ciau!
Esatto mi riferivo ai commenti condizionati... grazie mille per il termine corretto, ho trovato tutto al primo colpo.![]()
![]()
prego ... condizionaliOriginariamente inviato da savex83
Esatto mi riferivo ai commenti condizionati... grazie mille per il termine corretto, ho trovato tutto al primo colpo.![]()
![]()
![]()