Devo ricercare all'interno di messaggi di posta delle particolari stringe o particolari sequenze di caratteri, tutto utilizzando javax.mail. Qualcuno potrebbe indicarmi quali classi e quali metodi usare?
Devo ricercare all'interno di messaggi di posta delle particolari stringe o particolari sequenze di caratteri, tutto utilizzando javax.mail. Qualcuno potrebbe indicarmi quali classi e quali metodi usare?
Bhè, puoi leggere messaggi (tutti i campi) con javax.mail, ma la ricerca di stringhe/pattern si effettua tramite i metodi di String e le espressioni regolari.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Chissa perche' ma ho la sensazione che QUA tu non abbia dato nemmeno un'occhiata...
La documentazione mi è poco chiara e inoltre, sarò stupido io, non trovo ciò che cerco. C'è un modo per confrontare una regular expression su un tipo Message senza necessariamente utilizzare un SearchTerm? O eventualmente quale SearchTerm mi permette di ricercare in tutto il Message una particolare stringa? Nel caso in cui il tipo di e-mail è multipart il match funziona lo stesso oppure devo convertire il Message in un tipo Multipart?
Almeno ditemi come estrarre il body da un tipo Message.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"