Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB.NET] Impedire esecuzione script da web

Ciao a tutti,

Sto lavorando su di un programma (tipo browser), che mi consente l'accesso ad un sito, col quale interagisce, implementando funzioni esterne come il contatore dei messaggi sempre in primo piano e la notifica alla ricezione...più altro. Ma questo non ha molta importanza .

Ho un problema nella visualizzazione di alcune pagine, poichè queste, per essere visualizzate, richiedono la visualizzazione come frame HTML, e se non c'è un frame principale passano automaticamente all'home page. Il test è fatto con codice javascript

<script type="text/javascript"> if (parent.frames.length == 0) { top.location.href = "http://www.sito.it/"; } </script><script language="JavaScript">

Quello che cercavo era un metodo per "filtrare" il codice HTML (rimuovendo lo script) ancora prima che venga inizializzata la pagina e quindi eseguito il test.

Dopo aver tentato con VB6, ora sono passato a VB.NET , mi trovo meglio per tante cose, ma sono nuovo del linguaggio e queto non lo riesco proprio a risolvere. Stavo pensando che, magari, si possa scaricare lo stream tramite System.IO e, dopo averlo analizzato, assegnarlo al WebBrowser.
    Solo 2 problemi:
    come riscrivo la variabile stream dopo averla analizzata?
    come la assegno al webbrowser mantentendo la grafica e l'interattività col sito?

Qualcuno ha una soluzione??? Grazie ... a chiunque tenti ...
    ..
    "Voi che avete gl'intelletti sani,mirate la dottrimna che s'asconde dietro il velame delli versi strani".

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quale sarebbe l'utilità di questo accrocchio?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    L'utilità starebbe nel poter visualizzare la pagina dei messaggi personali (nel mio caso), senza dover avere davanti i menu del sito, dato che, essendo necessario visualizzare il frame menu, se non lo fai vieni reindirizzato alla homepage.
    ..
    "Voi che avete gl'intelletti sani,mirate la dottrimna che s'asconde dietro il velame delli versi strani".

Permessi di invio