Ciao a tutti,
Sto lavorando su di un programma (tipo browser), che mi consente l'accesso ad un sito, col quale interagisce, implementando funzioni esterne come il contatore dei messaggi sempre in primo piano e la notifica alla ricezione...più altro. Ma questo non ha molta importanza .
Ho un problema nella visualizzazione di alcune pagine, poichè queste, per essere visualizzate, richiedono la visualizzazione come frame HTML, e se non c'è un frame principale passano automaticamente all'home page. Il test è fatto con codice javascript
<script type="text/javascript"> if (parent.frames.length == 0) { top.location.href = "http://www.sito.it/"; } </script><script language="JavaScript">
Quello che cercavo era un metodo per "filtrare" il codice HTML (rimuovendo lo script) ancora prima che venga inizializzata la pagina e quindi eseguito il test.
Dopo aver tentato con VB6, ora sono passato a VB.NET , mi trovo meglio per tante cose, ma sono nuovo del linguaggio e queto non lo riesco proprio a risolvere. Stavo pensando che, magari, si possa scaricare lo stream tramite System.IO e, dopo averlo analizzato, assegnarlo al WebBrowser.
Solo 2 problemi:
come riscrivo la variabile stream dopo averla analizzata?
come la assegno al webbrowser mantentendo la grafica e l'interattività col sito?
Qualcuno ha una soluzione??? Grazie ... a chiunque tenti ...