Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Comando href

Comando href

Ho installato tramite rpm Skype su Linux openSuse 10.2. In uno script php ho il comando href="skype:?call" che mi visualizza un link dove se ci si clicca sopra si apre automaticamente Skype. Sotto Win lo script funziona ma su Linux il browser di turno mi dice che non sa come aprire il collegamento perchè il protocollo è associato a un altro programma. Qualcuno sa la soluzione al mio problema?

Re: Comando href

Originariamente inviato da lello1985
    Ho installato tramite rpm Skype su Linux openSuse 10.2. In uno script php ho il comando href="skype:?call" che mi visualizza un link dove se ci si clicca sopra si apre automaticamente Skype. Sotto Win lo script funziona ma su Linux il browser di turno mi dice che non sa come aprire il collegamento perchè il protocollo è associato a un altro programma. Qualcuno sa la soluzione al mio problema?
    Qui: http://www.skype.com/intl/it/share/b.../advanced.html dovrebe esserci scritto come fare un pulsante.
    Ignoro però su linux che tipo di probl può darti. Mi pare che su Mac (più simile a linux di win) funzioni tutto.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio