ciao a tutti, sono nuovo e mi sono registrato xke ho un problema k da giorni nn riesco a

debellare

allora..inizialmente il pc funzionava correttamente...in seguito a nn so ke cosa (nn riesco

a capire dove l'ho preso), appena accendo il modem (alice adsl, modem pirelli) e si

stabilisce la connessione adsl, i due piccoli pc in basso a destra (l'icona della

connessione di rete) rimangono sempre e dico SEMPRE accesi, come ke sia in atto uno scambio

di file, anche se io nn sto scaricando niente e nemmeno visitando pagine web...difatti,

posizionandosi sopra con il mouse, i dati su "inviati" e "ricevuti" aumenta sempre, sebbene

io nn stia FACENDO NIENTE
dopo di ke, un messaggio di allarme dal mio antivirus (AntiVir) dice di aver trovato un

trojan nella directory C:\WINDOWS\rdrive\urlx.exe, chiamato TR\KillApp. V.2, schiaccio

delete e compare un'altro avviso sta volta di un virus, nella directory

C:\WINDOWS\rdrive\bku.exe, precisamente il virus W12/Henky.Tanzen..dopo di ke, schiacciato

delete, un messaggio di errore di Windoes dice ke è impossibile trovare il file bku.exe, e

contemporaneamente una finestra di ms-dos si apre dicendo: c:\windows\rdrive>start

c:\windows\rdrive\bku.exe...schiacciato OK ciò si ripete nuovamente x il file bku.exe e una

volta x il file urlx.exe....
eliminando tutto a mano, dopo qlc minuto ricompare di nuovo tutto daccapo..
spero ke mi sappiate aiutare xke anche con l'antivirus nn riesco a venirne fuori..
grazie mille in anticipo a tutti