Per parlare dell'esame di stato di quest'anno.
Tanto per cominciare...le commissioni sono uscite.. a me è andata abbasranza bene tutto sommato...a voi?
Per parlare dell'esame di stato di quest'anno.
Tanto per cominciare...le commissioni sono uscite.. a me è andata abbasranza bene tutto sommato...a voi?
Gnu/Linux User
lo voglio rifare!![]()
ero l'unico a pariare durante l'esame?
pariare: divertirsi![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
posso farti una domanda?? sei compulsivo??Originariamente inviato da Angioletto
lo voglio rifare!![]()
ero l'unico a pariare durante l'esame?
pariare: divertirsi![]()
![]()
![]()
A parte quello... ti sei così divertito??? :O
Gnu/Linux User
non vedo l'ora di farlo, anche perchè ho già le traccie di tutte le prove e quindi non devo studiare e mi scoccio di aspettare
e per la 3prova ti sei comprato i prof, vero?Originariamente inviato da Alex D.
non vedo l'ora di farlo, anche perchè ho già le traccie di tutte le prove e quindi non devo studiare e mi scoccio di aspettare![]()
ma per chi mi hai preso!!!!!!!Originariamente inviato da si0seal
e per la 3prova ti sei comprato i prof, vero?![]()
mi sono solo portato a letto la prof d'italiano, d'inglese e di storia dell'arte
Uh, volevo aprirlo io
Comunque, per chi non lo sapesse, il ministero aveva dato a suo tempo i nomi delle commissioni, circa due settimane fa.
Poi a quanto pare aveva fatto degli errori madornali:
A) Aveva inviato ai giornali dei file non leggibili o con estensione sbagliata
B) Aveva sbagliato a mettere della gente nelle commissioni.
Le hanno dovute rimettere a posto, a me per fortuna é andata quasi bene.
A quanto pare tutti gli esterni sono decenti a parte uno, quello di arte, definito come "Stronzo e porco" da una professoressa collega e a quanto pare dedito alla cocaina. Mah, bella gente![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1129089
non vedo l'ora che finisca, sono distrutto e ne ho i OO pieni
comunque quest'anno ci dovrà essere un tot minimo di bocciati... auguri a tutti!![]()
why?Originariamente inviato da si0seal
comunque quest'anno ci dovrà essere un tot minimo di bocciati...![]()
Gnu/Linux User