.......non sono riuscita a trovare ciò che mi serviva!
Salve a tutti....sono nuova e come si può vedere già in attività!!![]()
Ho un problema da 2 giorni a questa parte con MSN, almeno sembra.
Appena clicco dall'avvio veloce, mi viene fuori una schermata che mi dice un messaggio del tipo: Impossibile caricare il file LOADER.EXE[...], cliccare su Start e poi cliccare su Trova."
Ora...ho fatto come dice, ma non ho trovato nulla...![]()
MSN cmq alla fine parte lo stesso.........Avevo scaricato un programmino per emiticon che si chiama Sweetit qualcosa....ma l'ho cancellato e rimosso, anche se nn so perchè ancora mi funziona...ed avevo anche Messenger Discovery....che ho rimosso e che però ancora è lì.....![]()
![]()
Premetto che il pc era un pò lento, ho fatto la pulizia, il defrag e proprio oggi ho utilizzato il programma RegSeeker ed ho fatto la scansione di registro eliminando, con backup, i file non essenziali...segnati di verde.![]()
Tutto ok tranne per Norton antivirus che nn uso da quando è scaduta la licenza ma lo tengo sempre attivo perchè, pur avendo AVGFree Edition, mi sento più sicura....anche se a dire la verità comincio a pensare che faccia più danni che altro.....![]()
Ho anche Hijackthis.....per nn farmi mancare nulla....qualcuno puà aiutarmi a capire cosa nn va?!?!?!