Quando clicco sul pacchetto .msi mi dice "Impossiibile aprire il pacchetto di installazione. Contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido"
che può essere ?
Quando clicco sul pacchetto .msi mi dice "Impossiibile aprire il pacchetto di installazione. Contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido"
che può essere ?
Prova a modificare l'estensione del File da msi a exe.
Ciao![]()
ciao
non credo che cambiando l'estensione cambi qualcosa, piuttosto prova a ri-scaricare il pacchetto msi (potrebbe essersi corrotto durante il donwload) oppure prova ad aggiornare windows installer dal sito update di microsoft
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Originariamente inviato da bootzenn
ciao
non credo che cambiando l'estensione cambi qualcosa, piuttosto prova a ri-scaricare il pacchetto msi (potrebbe essersi corrotto durante il donwload) oppure prova ad aggiornare windows installer dal sito update di microsoft
![]()
![]()
@The knight
Hai scaricato la versione 614?
io la stò scaricando da qui
https://www.activevirusshield.com/an...v/congrats.adp
il file si chiama "avs.msi" e ormai sarà 10 volte che lo stò riscaricando
sai che hai ragione te...Originariamente inviato da Demonios@
Prova a modificare l'estensione del File da msi a exe.
Ciao![]()
Secondo voi la toolbar è utile a qualcosa ?
Originariamente inviato da The knight
sai che hai ragione te...
Lo sapevo...![]()
Ciao
Ti consiglio di NON installarla :rollo:Originariamente inviato da The knight
Secondo voi la toolbar è utile a qualcosa ?
perchè, cambiando estensione ha funzionato??? :master:Originariamente inviato da The knight
sai che hai ragione te...