salve gente.
ho delle linee diagonali da mettere come sfondo in un sito. il problema è come tagliare le righe in modo che duplicando l'immagine in orizzontale questa sia uniforme.
l'altezza dell'immagine è di 185.
le linee verticali sono queste
salve gente.
ho delle linee diagonali da mettere come sfondo in un sito. il problema è come tagliare le righe in modo che duplicando l'immagine in orizzontale questa sia uniforme.
le linee verticali sono queste
da quel sito, se fai dowload, scarichi direttamente il pattern, poi ti basterà duplicarloOriginariamente inviato da bako
salve gente.
le linee verticali sono queste![]()
si ho capito.Originariamente inviato da Ice1.4
da quel sito, se fai dowload, scarichi direttamente il pattern, poi ti basterà duplicarlo![]()
ma volevo un immagine da mettere come sfondo in un sito html.
cioè un campione da duplicare orizzontalmente. solo che tutte le prove che ho fatto le linee nn combaciano
ho provato, e facendo download ti scarica un jpg. se lo duplichi tutto combacia, è un pattern vero e proprio!
le condizioni per il pattern:
le linee devono avere la stessa inclinazione, avere la stessa distanza l'una dall'altra, e nel quadrato dove le crei, ricordati di partire esattamente dall'angolo inf e raggiungere l'angolo superiore opposto (così ottienti 45° esatti).
per effettuare la prova, dopo avere creato il quadrato con le linee, duplicalo e affiancalo..
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
confermo, il pattern che segnali è perfetto per riprodursi affiancato...