Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Carica una volta e ppoi piu

Ciao
    ho questo problema...
    Ho messo un lettore in flash per i video sul mio sito. E fin qui ok
    Il problema è questo: Io entro nel sito...guardo un video a caso...ok funziona!
    PEro...se io dopo apro un altro video...la pagina si blocca prima...mi carica solo l'intestazione della pagina..della parte sotto della pagina...dove c'è il player nemmeno l'ombra! Per vederlo devo fare clicc su aggiona pagina...e cosi la pagina mi ricompare tutta!
    Perchè?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Ho controllato ancora... in pratica devo fare clic su aggiorna altrimenti...se blocca la pagina e non carica la parte sotto..dove c'è il player
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Re: Carica una volta e ppoi piu

Originariamente inviato da pazzomania2
    Ciao
    ho questo problema...
    Ho messo un lettore in flash per i video sul mio sito. E fin qui ok
    Il problema è questo: Io entro nel sito...guardo un video a caso...ok funziona!
    PEro...se io dopo apro un altro video...la pagina si blocca prima...mi carica solo l'intestazione della pagina..della parte sotto della pagina...dove c'è il player nemmeno l'ombra! Per vederlo devo fare clicc su aggiona pagina...e cosi la pagina mi ricompare tutta!
    Perchè?
    Cosa intendi per: un lettore in flash per i video ?

Come lo hai inserito?

Quali istruzioni (eventualmente) hai utilizzato?

Che ne diresti di fornirci il link?

http://gallomania.it/video/vedi.php?id=49

Guarda il video...poi vai in un altro video...e vedi se a te va

a voi va?

a me si senza nessun problema

Permessi di invio