ho scritto un indirizzo email e vorrei che cliccandoci si aprisse outlook con la l'indirizzo del destinatario impostato come si fa? se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un GRAN piacere!!!
Grazie cmq
ho scritto un indirizzo email e vorrei che cliccandoci si aprisse outlook con la l'indirizzo del destinatario impostato come si fa? se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un GRAN piacere!!!
Grazie cmq
codice:Invia mail a Gennaro
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
sei un grande mi hai salvato!!!sei stato anche velocissimo!! davvero ti ringrazio baci
InteressanteOriginariamente inviato da mary4584
baci![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ciao a tutti mi associo a questo topic perchè io ho un problema simile. io però ho preparato la parte grafica del sito in fireworks e vorrei collegare il pulsante email etc.. all'invio della mail. Inserendo il codice qui postato in anteprima appare il collegamento in basso a sinistra. Come faccio a impostare il pulsante che ho per inviare una mail(uso dreamweaver). Che pippa che so! Ciao, grazie a tutti![]()
uppino
up
Il codice per impostare un'immagine di un bottone con collegamento mail è:
se usi DW, seleziona l'immagine del bottone, nelle proprietà vai ad inserire nella casella del collegamento -> mailtocodice:[img]button-mail.gif[/img]ippo@pippo.com
![]()
Risolto......GRAZIE A VOI....![]()