Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Esportare siti con Fireworks!

ciao raga
    ho un piccolo problema forse e banale e sbaglio io
    mi sono creto la homapage con firework e in certi punti ci sono dei campi di testo come il login la ricerca ecc ora vorrei sapere come devo fare quando esporto il file png in html per scrivere il testo in quando faccio l anteprima in dreamweaver?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Esportare siti con Fireworks!

Originariamente inviato da D3v1L
    ciao raga
    ho un piccolo problema forse e banale e sbaglio io
    mi sono creto la homapage con firework e in certi punti ci sono dei campi di testo come il login la ricerca ecc ora vorrei sapere come devo fare quando esporto il file png in html per scrivere il testo in quando faccio l anteprima in dreamweaver?
    premetto che non uso gli "automatismi" di dreamweaver, a che punto stai con la conoscenza del codice e la programmazione lato server?
    Te lo chiedo perchè il fatto che tu abbia dei campi di login presuppone che tu agisca in dinamico lato server (non so se sia fattibile anche con js, ma probabilmente è più sicuro un linguaggio server-side).

Per rispondere alla tua domanda, non ti fidare dell'anteprima di dw, testa sempre il sito direttamente sul browser. Per impostare i campi, userai tag quali <form> e <input>

Cyà

Re: Re: Esportare siti con Fireworks!

Originariamente inviato da Myaku

il fatto che tu abbia dei campi di login presuppone che tu agisca in dinamico lato server (non so se sia fattibile anche con js, ma probabilmente è più sicuro un linguaggio server-side).
    server side. con i JS fai al massimo dei controlli sulle stringhe ma l'azione vera e propria non può eseguirla il client.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Re: Re: Esportare siti con Fireworks!

Originariamente inviato da gabip87
    server side. con i JS fai al massimo dei controlli sulle stringhe ma l'azione vera e propria non può eseguirla il client.
    grazie 1000 per la precisazione!

Permessi di invio