Ciao,
vorrei sapere come ottenere un effetto simile alla Q di questa scritta
![]()
non so per quali termini cercare, sapete dirmi come si fa o indicarmi una guida?
Grazie
Ciao,
vorrei sapere come ottenere un effetto simile alla Q di questa scritta
![]()
non so per quali termini cercare, sapete dirmi come si fa o indicarmi una guida?
Grazie
illustrator
converti il testo in tracciati (type>create outlines) e ci fai tutte le modifiche che vuoi
Cyà
qualsiasi software di grafica vettoriale ti da questa possibilità. Convertendo il testo in curve le puoi modificare a tuo piacimento![]()
io ho l'illustrator in italiano, non riesco a trovare dove sta il comando per convertire il testo in tracciato, mi puoi aiutare?Originariamente inviato da Myaku
illustrator
converti il testo in tracciati (type>create outlines) e ci fai tutte le modifiche che vuoi
Cyà
Grazie
testo> crea contornoOriginariamente inviato da luigi.84
io ho l'illustrator in italiano, non riesco a trovare dove sta il comando per convertire il testo in tracciato, mi puoi aiutare?
Grazie
![]()
scusa ma sono abbastanza ignorante in materia![]()
dopo che ho fatto come mi hai detto, per creare quell'effetto devo usare per forza la penna o il pennello o c'è un modo per trascinare i contorni?
Grazie ancora
usi la freccetta bianca per selezionare i singoli punti di ancoraggio del tracciato, e te li sposti dove ti pare. Se agisci sulle maniglie (quelle due stanghette che partono dal punto di ancoraggio) modifichi l'ampiezza delle curve
Cyà
capito, grazie a tutti