Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Acquisto hardwar

Utente di HTML.it

Acquisto hardwar

Ciao a tutti, vi presento il mio problema:

ho acquistato due anni fa un notebook Acer Travelmate 4100 e l'ho usato nell'ultimo anno praticamente 12 ore al giorno se non di pù...però 3 settimane fa mentre navigavo su internet il computer si è spendo e non dava segni di vita, l'ho portato preso un negozio Computer Discount(il posto dove l'ho acquistato) e mi hanno detto che è saltata la scheda madre e per riparlo mi costebbe 500€, ovviamente ho detto che non lo voglio riparare, a quei 500 ci aggiungo altri 200 e me ne compro un nuovo.

Adesso però mi ritrovo con un laptop che non fa niente e il prossimo computer lo comprò a ottobre-novembre(per uno che usa il pc 12 ore al giorno è la morte), quindi vorrei provare a sostituire da me la scheda madre, ho letto alcune guide che parlano di hardware, manuntenzione e riparazione tuttavia non so dove posso acquistare la scheda madre, in un negozio qualsiasi mi costerebbe troppo, volevo chiedervi se qualcuno sa di qualche fiera di informatica in questo periodo.
    zona: parma
    cogli l'attimo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    In acer la puoi comprare ma se non sono 500€ sono 300 più tutti i vari rischi da smontaggio integrale del portatile e relativo rimontaggio

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    In acer la puoi comprare ma se non sono 500€ sono 300 più tutti i vari rischi da smontaggio integrale del portatile e relativo rimontaggio

Per quanto riguarda le fiere, ce qualche possibilità che trovi una motherboard magari a 100€???
    cogli l'attimo

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da c_junior

Per quanto riguarda le fiere, ce qualche possibilità che trovi una motherboard magari a 100€???
    Più che fiere prova a fare qualche ricerca su ebay, lì si trova veramente di tutto... magari puoi anche mettere un annuncio te, dicendo che ricerchi una scheda madre per il tuo modello ...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio