Ciao a tutti,
ho già preso un appuntamneto con banca sella, ed aspetto che mi richiamano per chiedere qualche info in più a riguardo....
intanto ne approfitto per chiedere qualche info a qualcuno che magari a già avuto occasione di fare un lavoro simile....
Il sito in questione è un sito di servizi, pertanto la mia intezione è pagare per poi avere una password e potyer accedere ad un certo servizio.
Quello che chiedevo è:
secondo voi..
per accedere ad un'area di pagamenti online l'utente sul sito deve essere per forza registrato?
Nel senso che se non è registrato la mia intenzione e
1. far riempire un'anagrafica di registrazione...,
2. pagare
3. e se il responso della banca è ok.. gli invio una password di accesso con relativa email dove gli dico che è tutto ok
Il dubbio però mi sorge... se per accedere a questa area di pagamenti online la banca di turno chiede già una certa cernita di utenti o comunuque utenti già registrati al sito...
non è che mi cambia tantissimo la roba, in questo caso quando il responso della banca è ok per l'utente già registrato faro di fare un'apudate sul record (tipo abilitato=yes) ma è solo per curiosità e per capire in attesa di qualche info in più...
Chiedevo inoltre se in questo tipo di pagamenti c'è sempre un responso istantaneo della banca in modo che con le transazioni in php mi possa gestire il ciclo..?
ed inoltre... avete qualche suggerimento o consiglio tra paypal o bancasella,..... o qualcunaltro?
grazie e una buona giornata
Giuseppe