Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Musica sottofondo

Musica sottofondo

Ciao a tutti. Spero di aver postato nella sezione giusta...
    Avrei la necessità per un sito di inserire un player in flash con della musica di sottofondo. Non so però come fare per far sì che la canzone si senta in tutte le pagine del sito. C'è qualche alternativa al frame? E' possibile che usando i frame alcuni file javascript non funzionino?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    dipende cosa fa il javascript...dovresti far corretto riferimento all'interno dei frame

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

E' la prima volta che uso i frame. Per una cosa o per l'altra ho sempre cercato di stargli lontano. Ma ora mi sembra di capire che sono indispensabili per la musica di fondo, giusto?
    Dunque...come faccio a richiamare uno script?
    Lo script servirebbe a creare l'effetto di movimento presente su questa pagina moofx.mad4milk.net

Può essere d'aiuto dire che funziona con opera ma non con firefox?

ero a fare un esame....non ho capito cosa ti serve? per richiamare uno script puoi semplicemente farlo con funzione_da_richiamare(), non riesco a capire le tue intenzioni. Cmq se vuoi la musica per tutto il sito senza che a ogni pagina caricata si aggiorni devi usare i frame come hai giustamente detto

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Scusami...non mi sono spiegato per niente.
    Dunque...io ho fatto la prima pagina con i frame: uno per la musica e uno per la pagina vera e propria. Nella pagina vera e propria devo richiamare uno script javascript ma o non l'ho richiamato bene o lo script non funziona usando i frame.
    Come ho fatto ora lo script me lo legge solo Opera mentre con Firefox non funziona.

il problema allora è nello script, non nel richiamarlo. posta lo script e se ho tempo e on c'è da perdere molto tempo te lo guardo

No ai layout tabellari!

Originariamente inviato da oronze
    il problema allora è nello script, non nel richiamarlo. posta lo script e se ho tempo e on c'è da perdere molto tempo te lo guardo

:quote: quoto

Permessi di invio