Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Convivenza Win XP e Win Vista

Salve a tutti,
    Vorrei comprare un notebook. Il notebook in questione (Toshiba A100-750) possiede il sistema operativo Windows Vista. Mi pongo un problema: se non volessi utilizzare Windows Vista ma Windows XP (perchè possiedo la licenza e perchè mi trovo bene) mi conviene formattarlo subito installando l'XP? O mi conviene fare la partizione dell'hard disk e farli convivere? E assieme convivono (in più dovrei installare linux) o danno problemi? Quale è la strada migliore da seguire? Forse cercare un notebook direttamente con l'XP? :master: :master: :master:

Grazie di tutto in anticipo.
    By CAS

Ragazzi, ma siete tutti in ferie???
    By CAS

Hai idea di quanto costi una licenza di Vista?
    Falli convivere.

Originariamente inviato da Sergio993
    Hai idea di quanto costi una licenza di Vista?
    Falli convivere.
    Cosa intendi dire quanto costi una licenza di Vista? Falli convivere?
    By CAS

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Non è che se formatti il sistema perdi la licenza. Puoi benissimo installare xp e linux, e poi reinstallare vista in un secondo momento.
    La scelta va a te, logicamente con 3 sistemi operativi avrai bisogno di 3 partizioni, quindi lo spazio va progettato meglio. Ah qualsiasi sia la tua decisione, installa sempre prima windows, poi installa linux.
    Se li tieni tutti e tre la sequenza è vista->xp->linux

Edit: prima di installare xp, cosa importantissima, controlla se sono disponibili i driver per quel tipo di notebook.
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    Edit: prima di installare xp, cosa importantissima, controlla se sono disponibili i driver per quel tipo di notebook.
    Far convivere windows con linux sono capace... Ma come faccio a sapere se sono disponibili i driver di windows xp x quel notebook (toshiba a100-750)? Sul sito della toshiba?

Grazie
    By CAS

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da andcubis
    Far convivere windows con linux sono capace... Ma come faccio a sapere se sono disponibili i driver di windows xp x quel notebook (toshiba a100-750)? Sul sito della toshiba?

Grazie
    Si.
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio