Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[CONSIGLIO] PHP vs ASP vs ASP.NET

Ciao a tutti!
    Con la nuova stagione calcistica alle porte (si comincia a fine agosto) mi è venuta in mente un'idea: mettere su un sito di informazione calcistica! La particolarità: non si parlerà del solito calcio (quello pieno di soldi e scandali), ma del calcio delle serie minori campane (dall' Eccellenza alla Terza Categoria).

Tenendo presente che gli script principali che mi servirebbero sono:
    - Inserimento delle news tramite pannello di controllo;
    - Possibilità di creare un account per me (per cancellare messaggi inutili, correggere errori, svolgere diciamo così le funzioni di un ADMIN ) ed uno per i vari collaboratori che dovranno inserire le news;
    - Aggiornamento delle classifiche e dei risultati, nonchè inserimento dei tabellini, tramite pannello di controllo.

in che linguaggio mi consigliereste di svilupparlo? PHP, ASP oppure ASP.NET???

Grazie a chi mi risponderà!!!

P.S. Se ho sbagliato sezione (cosa molto probabile) chiedo a chi di dovere di spostarmi!

Per le tue esigenze, ti consiglio PHP.

Ho realizzato un portale del genere (campianati di qualsiasi tipo con gestione team, giocatori, partite, match live eccetera) per un amico un pò di tempo fa, ovviamente PHP

per le tue necessità vanno bene tutti i linguaggi server.

Se ti interessa un confronto tra i vari linguaggi trovi una discussione nel regolamento.
    ciao

Permessi di invio