Ciao,
avrei la necessità di rendere un pulsante cliccabile solo dopo che sono state spuntate due caselle checkbox.
Qualche idea o esempi?
Grazie!
Ciao,
avrei la necessità di rendere un pulsante cliccabile solo dopo che sono state spuntate due caselle checkbox.
Qualche idea o esempi?
Grazie!
Una cosa butta giu al volo:
head
codice:<script> function Ck_Box(){ if(document.getElementById("ck_1").checked && document.getElementById("ck_2").checked){ document.getElementById("pulsante1").disabled=false} else{document.getElementById("pulsante1").disabled=true} }</script>![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Io ed il JS non ci siamo mai capiti.
Mi spieghi come integrarlo?
Grazie!
Posta la pagina, quello era solo un esempio al volo.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ti ho ripulito il codice da un pò di roba che non serviva a nulla:
codice:<html> <head> <title>Accettazione dati</title> </head> <body> <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"> <tr> <td width="100%"> <p align="center"><textarea rows="2" name="S1" cols="70">Informativa 1</textarea></td> </tr> <tr> <td width="100%"> <p align="center"><input type="checkbox" name="ck_1" value="ON"> Accetto le condizioni</td> </tr> <tr> <td width="100%"> <p align="center"><textarea rows="2" name="S1" cols="70">Informativa 2</textarea></td> </tr> <tr> <td width="100%"> <p align="center"><input type="checkbox" name="ck_2" value="ON"> Accetto le condizioni</td> </tr> <tr> <td width="100%"> <p align="center"> <input type="submit" value="Passa allo step successivo ->>>" name="pulsante1"></td> </tr> </table> </body> </html>