Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Outlook non funziona sul portatile

Salve a tutti.
    Ho un problema un po' strano. Sul computer desktop Outlook Express è sempre andato benone. Per alcune esigenze ho necessità di far funzionare questo programma sul mio portatile, ma non vuole saperne... Ho configurato il programma con le stesse identiche opzioni del computer desktop, dal server per la posta al nome utente e così via. Ma ogni tentativo si è rivelato vano. Preciso che il portatile ha dato queste risposte negativa con ben tre diversi tipi di connessione: Wireless, Super UMTS e LAN. Dunque deduco che il problema sta nella configurazione, ma non riesco a capire dove.
    Help!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ho configurato il programma con le stesse identiche opzioni del computer desktop
    E ti connetti con lo stesso ISP?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Grazie della risposta.
    Credo di sì, ma non ci giurerei. Come faccio ad accertarlo?

Che significa?!? Non sai con chi ti connetti???
    (Libero, Tiscali, Alice, ...)

LOL! Hai ragione, mi ero scordato cosa volesse dire ISP.
    Sì, l'ISP è lo stesso.

Prova ad esportare l'account dal computer dove funziona (file IAF) e ad importarlo nell'altro.

Diove si trova questo file?
    Non l'ho trovato nella cartella di Outlook Express, dunque ho provato comunque a sovrascrivere l'intera cartella di Outlook del computer "guasto" con quella del computer funzionante. Tentativo vano, purtroppo.
    Piccola nota sul tipo di errore che mi da sempre Outlook sul computer guasto: dopo che apro il programma, apro la casellina in basso a destra per seguire da vicino l'operazione e vedo che c'è scritto "Connessione avvenuta correttamente". In seguito compare il seguente messaggio:
    "Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'xxx.xxx.it', Server: 'xxx.xxx.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19"

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Si riferisce a Outlook e non Outlook Express ma non si sa mai...

Questo problema può verificarsi se nel computer è installato il programma software antivirus Trend Micro Pc-cillin. Il messaggio di errore può essere causato dall'utilità di trap POP3.

da: http://support.microsoft.com/kb/820670/it

E' il tuo caso ?

Grazie della risposta.
    Ho provato a disattivare del tutto l'antivirus (Kaspersky 6) e anche solo la parte che controlla la mail. Ma l'esito non è cambiato .

UP

Permessi di invio