Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Acquisto notebook,un offerta ke nn so se accettare...

mi er stato offerto questo:

http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_ALX.T8505.011

con 1gb di ram
    skeda nvidia 128

prezzo 380.....e usato ha circa un anno....

fatemi sapere

mi serve per mandare mail..e controllare il mio sito di e-commerce,solo ke nn so se aggiungendo qualcosa ne prendo uno nuovo di nuova generazione....ke mi dite?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    uno nuovo con le offerte lo trovi a non meno di 6000 euro circa e lo trovi di solito con windows vista
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    uno nuovo con le offerte lo trovi a non meno di 6000 euro circa e lo trovi di solito con windows vista
    Data la differenza di prezzo, meglio acquistarlo
    Eccoti!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Data la differenza di prezzo, meglio acquistarlo

volevo dire 600 (seicento) euro. sorry
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Acquisto notebook,un offerta ke nn so se accettare...

Originariamente inviato da Raijin7
    mi er stato offerto questo:

http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_ALX.T8505.011

con 1gb di ram
    skeda nvidia 128

prezzo 380.....e usato ha circa un anno....

fatemi sapere

mi serve per mandare mail..e controllare il mio sito di e-commerce,solo ke nn so se aggiungendo qualcosa ne prendo uno nuovo di nuova generazione....ke mi dite?
    bah, guarda, se hai duecento euro in più da parte forse è meglio se te ne prendi uno nuovo.

visto come mi è andata oggi, direi che ti conviene anche tenere d'occhio le offerte dei grossi ipermercati: ogni tanto, in particolar modo quando cambiano l'assortimento, ci sono degli sconti notevoli.

ora ti sto scrivendo da un acer aspire 9412awsmi (http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_1282155), un portatile senza grosse pretese ma più che sufficiente per le mie esigenze e del quale ho trovato un solo difetto finora: la parte dove si appoggia il polso della mano destra scalda un sacco. per il resto tutto bene: piuttosto veloce, silenzioso, bel monitor da 17''... l'ho pagato, in un centro commerciale della mia città, 425€, esattamente la metà del prezzo che aveva sabato. non male, no?

occhio alle offerte quindi, soprattutto d'estate.

se per caso sei del friuli, mandami un messaggio privato e ti dico dove andare.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio