Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[itunes] finestrina magica

Ho formattato il pc e reistallato itunes. Quindi, una volta collegato l'ipod, mi è apparsa questa finestra:

http://img254.imageshack.us/img254/1...aggiaohyx7.jpg

Dato che una volta ho tirato a caso e mi è andata male (ho perso tutti gli mp3 che c'erano nell'ipod) e dato che non ricordo se ho cliccato su "Si" o su "No": cosa devo cliccare affinche il mio ipod mantenga i propri mp3?

non so perchè ti dia quella finestrella, pero ti posso offrire un alternativa, che è molto piu facile da gestire rispetto ad itune, e cioè winamp e un plugin mlpod

io ho gestito con questo lipod del mio cuginetto e non ho mai avuto problemi

prova un po
    spero ti sia utile, visto che nessuno ti ha ankora risposto è sempre meglio di niente

Utente bannato
    devi cliccare su NO x non perdere i brani

cmq ormai se hai perso gli mp3 non ti dovrebbe dare più quell'errore

x sicurezza, io mi assicurerei in itunes di gestire la libreria in modo manuale, cosi non ti darà mai quell'errore e puoi collegare l'ipod a diversi computer. quell'errore te lo da quando gestisci la libreria su ipod da un computer, ad esempio il tuo, e in modo automatico. cioè quando colleghi ipod, itunes copia automaticamente i nuovi brani che hai in libreria sull'ipod. quell'errore te lo da quando colleghi ipod a un pc che non è il tuo o sul quale esiste un altra libreria di itunes. io x sicurezza - ripeto - imposterei di aggiornare la libreria manualmente. è uno sbattimento maggiore se hai giga di musica ma se aggiungi a itunes un disco al giorno non è eccessivo sbattimento

Utente di HTML.it
    Okkey vi ringrazio entrambi, gentilissimi!

Domani provo a cliccare su "No" sperando che funzioni, altimenti la sorella mi ammazza

Ma per impostare l'aggiornamento della libreria su 'manuale' bisogna prima collegare l'ipod? Perchè altimenti non riesco a trovarle l'opzione

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fukal
    Okkey vi ringrazio entrambi, gentilissimi!

Domani provo a cliccare su "No" sperando che funzioni, altimenti la sorella mi ammazza

Ma per impostare l'aggiornamento della libreria su 'manuale' bisogna prima collegare l'ipod? Perchè altimenti non riesco a trovarle l'opzione
    non ricordo a memoria, ma credo tu debba collegare l'ipod, se ti appare la finestra sopra clicchi su no, e poi da impostazioni o avanzate fai gestisci manualmente la libreria

Utente di HTML.it
    ce l'ho fatta, yeppah ma adesso per aggiungere un mp3 come devo fare? ho paura che aggiornando l'ipod si cancelli tutto

Permessi di invio