Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: inserire un avviso

inserire un avviso

Mi sa che mi stò perdendo in un bicchiere d’ acqua, ma sta di fatto che ho perso la mattinata per questa cosa:
    mi arrivano i dati da una form

aggiorno il database locale

poi in base a certi valori di variabili, sempre nello script dell’ aggiornamento db eseguo l’ include di un script php che mi fa l’ ftp in un sito remoto

poi sempre in questo script ftp con un header ("Location: http://www ……….”) aggiorno il database remoto

Il mio problema è che non riesco ad inserire un javascript per aprire un popup dopo la form per avvisare che è in aggiornamento e di attendere!!
    Mi apre sempre dopo che ha trasferito i file nel remoto
    Ho provato a metterlo prima dell’ aggiornamento del database ma niente , la finestra si apre sempre dopo aver finito il trasferimento.
    Ho provato anche con un semplice echo “dove sei”; in testa allo script del database locale , niente lo stampa solo dopo il trasferimento ftp
    Dove sbaglio ?

Utente di HTML.it L'avatar di jeppox
    ciao,

una mia proposta, impacchetti l'avviso in un DIV e con CSS lo rendi invisibile:

Codice PHP:
    <div id="avviso" style="visibility:hidden">Prego attendere...</div
    poi nel button di submit o nel form che fa l'update sul tuo server remoto, in JS gli dici di far apparire il button che prima era invisibile:

Codice PHP:
    function stampaavviso()
    {
        if (
    document.getElementById)
        {

document.getElementById("avviso").style.visibility "visible";
            return 
    true;
        }

in questo modo, non appena clicchi sul button submit, apparirà subito l'avviso e vi rimarrà fino a quando il tuo scritto in PHP non avrà completato l'FTP, poi penso avrai un redirect su una schermata in cui appare che l'upload è stato effettuato con successo.

ciao

ho fatto come mi hai consigliato tu
    funziona
    grazie 1000

Permessi di invio