Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Richiesta logo sito alpini

Salve a tutti, nell'ambito di un rifacimento del sito a cui collaboro, avremmo pensato anche alla creazione di un logo, ma per il momento, data la nostra penosa vena artistica, non siamo approdati a niente di decente. Vi rivolgo quindi alla comunità.
    Il sito, che trovate nella mia firma, tratta gli alpini dal punto di vista storico. Vorremmo un logo molto semplice, con grafica minima, che sia di dimensioni contenute, dato che vorremmo utilizzarlo anche per marcare le foto che pubblichiamo. A noi piacerebbe quadrato. ma non è indispensabile.
    Colori, avremmo pensato al verde e al bianco, e come soggetto avremmo pensato a una V (iniziale dell sito), magari associato a un .it per dare l'appartenenza del logo a internet. L'associazione di elementi grafici non è indispensabile, noi abbiamo provato con penne, nappine, e quant'altro, ma come vi ho detto i risultati sono penosi.
    Grazie a chi ci darà una mano.

(so che non è previsto il compenso per il lavoro, ma sarò lieto di offrire un generoso giro alcolico alla prossima adunata che si terrà nel maggio 2008 a Bassano del Grappa).

El rumbero
    Guest
    Immagini allegate Immagini allegate

te gusta?...

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

scusa mi sono accorto ora e vecio nn vicio....
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Grazie a entrambi per il contributo. Consulto i miei soci...
    Altri contributi magari?
    Grazie mille

ehm
    Sembra che adesso ci sia una idea un po' previsa, e ovviamente non è proprio simile a quanto postato. Ad ogni modo se vi va di aiutarci...
    L'idea è di creare un logo semplicissimo, 200 x 200 ad esempio, sfondo verde, con una semplice V molto arrotondata. Lo si vorrebbe poi usare com logo da inserire anche sulle foto in un angolo... Lo stile che si vorrebbe è quello della scritta di youtube (la parte tube...) oppure del logo di coppermine (la galleria di grafica). Dato che parliamo del nuovo logo, lo linko qui:

stiamo parlando delle lettere CG che ci sono all'inizio della scritta racchiuse in un rettangolo con bordi arrotondati.

Il carattere dovrebbe essere molto arrotondato, in fin dei conti dobbiamo solo metterci una V. dafont.com a me questa sera non va, altrimenti sceglievo qualcosa da lì. Comunque credo di aver reso l'idea.

Grazie ancora a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da axtolf
    e ovviamente non è proprio simile a quanto postato.
    ma è stranamente simile a quanto da te richiesto nel primo post

Facciamo che questa è l'ultima riechiesta altrienti devo chiudere.
    Dare specifiche corrette è soprattutto una forma di rispetto nei confronti di chi ti aiuta.

Facciamo che questa è l'ultima riechiesta altrienti devo chiudere.
    Dare specifiche corrette è soprattutto una forma di rispetto nei confronti di chi ti aiuta.
    Hai assolutamente ragione, chiedo scusa.

Permessi di invio