Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Consiglio libro per PHP e MYSQL

Ciao a tutti. Avrei bisogno per lavoro di imparare ad utilizzare il linguaggio PHP e il MYSQL. Sapreste consigliarmi un buon libro che magari tratta di tutti e due gli argomenti? Io avevo pensato a questo: http://www.librinformatica.com/trade...view/4619/396/ o a questo: http://www.librinformatica.com/trade...view/4729/396/ che a quanto pare è + recente di qualche mese e in confronto all'altro sembra + povero di contenuto.

Io sarei per il primo, voi che dite? Sennò sapreste suggerirmi altro?

grazie!

Utente di HTML.it
    up plz

Utente di HTML.it
    nessuno puo' darmi un consiglio?

Utente di HTML.it
    Più di 30 persone hanno aperto il topic e nessuno ha risposto. Non capisco ho chiesto solo un parere, se non sapete dirmi basta che lo scrivete. Qual'è il problema? sn venuto a porre questa domanda su html.it perchè popolato da professionisti, tanti dei quali li trovo molto competenti nella materia. Qualcuno ha forse paura che imparando PHP/MYSQL gli rubo la piazza? è questo il problema? spero che non siate a questo punto...

Utente di HTML.it
    io appena ho cominciato ho comprato "guida a php seconda edizione di Tim Converse, Joyce Park. McGrawHill."
    ciao

Originariamente inviato da FedeZzZ
    Più di 30 persone hanno aperto il topic e nessuno ha risposto. Non capisco ho chiesto solo un parere, se non sapete dirmi basta che lo scrivete. Qual'è il problema? sn venuto a porre questa domanda su html.it perchè popolato da professionisti, tanti dei quali li trovo molto competenti nella materia. Qualcuno ha forse paura che imparando PHP/MYSQL gli rubo la piazza? è questo il problema? spero che non siate a questo punto...
    credo che molte persone qui non abbiano iniziato leggendo un libro..forse è questo il problema...o semplicemente non hanno visto il tuo post

Sinceramente io opterei per "PHP 5 guida per lo sviluppatore" ma semplicemente perchè preferisco i libri della wrox ad altri..

dovendo scegliere, preferirei "Sviluppare applicazioni web con PHP e MySQL" se proprio non a digiuno di nozioni di programmazione, altrimenti l'altro..

Utente di HTML.it
    Intanto grazie per la risposta, poi riguardo le mie competenze informatiche i linguaggi che conosco sono il c/c++, xhtml e css.

Permessi di invio