Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: iframe

iframe

Ragazzi come si possono gestire gli iframe in ASP.NET2?

Mettendo un iframe tradizionele e dandogli un runat="server" come attributo...mi caccia qualche errore!!

Aiuto!

Grazie

A che scopo devi utilizzare un controllo lato server .NET per gestire un IFRAME?

usa un tag <iframe> classico, al limite sarà la pagina richiamata dall'iframe ad avere necessità di codice
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

La pagina con l'iframe accetta un parametro "news_id", io dovrei passare quel parametro all'iframe che come source ha una pagina che recupera da un db dei dati.
    Il fatto è che ho usato un <iframe> classico, ma appena metto il parametro runat="server" ed escono errori tipo: "è richiedto un ;" ... ecc ecc!

Altri suggerimenti?

Originariamente inviato da savex83
    La pagina con l'iframe accetta un parametro "news_id", io dovrei passare quel parametro all'iframe che come source ha una pagina che recupera da un db dei dati.
    Il fatto è che ho usato un <iframe> classico, ma appena metto il parametro runat="server" ed escono errori tipo: "è richiedto un ;" ... ecc ecc!

Altri suggerimenti?
    hai assegnato l'id all'iframe?

Certo.
    Il problema esce non appena gli do l'attributo runat="server"...

La mia domanda è: c'è un'altro strumento che possa sostituire l'iframe?

Deve prendere un src e stampare quello che gli viene dal file...

Io farei così... passerei il parametro che la pagina dentro l'iframe si aspetta utilizzando una querystring tipo:

codice:
    <iframe src="pagina.aspx?newsid=<%= mioid %>"
    Visual Basic e Dintorni

Anche se io uso il C# invece del VB?
    No lo chiedo perchè quella sintassi con <%%> l'ho vista spesso in Vb...

Grazie mille per i chiarimenti!

si, il concetto è valido anche con c# ma purtroppo io non so dirti l'equivalente in c di <%= %> in vb (che è comunque semplicemente una scorciatoia per response.write)
    Visual Basic e Dintorni

Che sciocco che sono stato...
    banalmente sto provando questa soluzione (cho ho usato in altri punti) e che tu mi hai fatto venire in mente quando ho visto il Response.Write:

codice:
    destra.InnerHtml = "<h2>News</h2>" +
                "
    " +
                "<iframe frameborder=\"no\" id=\"iframe\" src=\"news/news-dettaglio.asp?news_id\"=" + id + " style=\"margin-top:10px;\" onload=\"javascript:changeHeight(this);\" width=\"570px\"> " +
                "</iframe>" +
                "
    ";

Permessi di invio