Primo messaggio!![]()
Dunque vedendo questo bel Forum ed avendo visitato il bellissimo sito di HTML.it con esso legato, mi affido a voi per un problema da non poco.
Dunque avevo creato un sito che ho chiamato "BHVZ2" abbreviazione di "Black Hole Variety Zone"
e questo sito si occupa di tutti gli argomenti a seconda di ciò che vogliono gli utenti.
Dato che ho ricevuto delle leggere lamentele sulla grafica troppo pulita è semplice (Si, deve fare male agli occhi) lo sto rifacendo in locale sul mio disco fisso.
Nel' implementare nuove ed interessanti funzioni, utili oltre che grafiche, mi sono accorto che nel mio sito dichiaravo in modo esplicito la sicurezza degli utenti (100% Anti-Virus scanned)
e nello stesso tempo dovevo occuparmi di tutto, in questo tutto entra (Ovviamente) anche l'Hacking ed il Cracking con relativi programmi & codici maligni, scaricabili solo dopo click ed entrati in sezione apposita.
Ora, volendo modernizzarmi ho deciso di voler implementare un sistema che solo dopo aver selezionato un'apposita casella, consenta, cliccando sul collegamento di scaricare il file, altrimenti no.
Quello che vi chiedo ora e di darmi un codice che mi consenta l'azione sopra descritta, senza modifiche o aggiunte di file eccessive.
PS: Per rifare il sito sto usando DreamWawer SC3
Grazie![]()