Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[VB2005] Aiuto con i Database

Salve a tutti,

non sono nuovo del forum e non ricordo se ho mai postato qui. Mi presento comunque.
    Mi chiamo Dario, sono uno studente e ho incominciato a programmare poco meno di un anno fa. Inizialmente usavo VB6 e VB2005, ora ho abbandonato VB6 (preferisco VB2005 ) e ho bisogno di un aiuto.
    Nel vostro sito sulla guida per vb6 su questo link http://programmazione.html.it/guide/...ne-di-ricerca/
    spiegate come attivare la funzione di ricerca su un database.
    Sapete dirmi come attivare la stessa funzione con Visual Baisc 2005 ?
    oppure visualizzare i dati del database su una combobox ma in questo caso vorrei visualizzarli in ordine alfabetico usando la proprietà sorted ma mi dice che c'è un errore....
    Potete darmi anche codice di aggiungi, elimina e salva del BindingNavigator?

Grazie in anticipo per l'aiuto.....
    in caso contrario sapete darmi qualche link utile?
    Grazie ancora!!!

P.S.: Scusate se chiedo tanto ma credo che apprendendo queste cose del database riuscirò a sviluppare molte + applicazioni.
    E volevo dirvi anche che apprezzo molto questo sito soprattutto perchè è grazie ad esso se ho imparato programmare

Utente di HTML.it
    scusate se posto di nuovo ma sapete dirmi se davvero nessuno sa aiutarmi?....ormai è da molto che attendo risposte.....vabbò grazie cmq

Permessi di invio