CiAo!!
qualcuno sa indicarmi un'animazione carina da fare con image ready?
la vorrei inserire nell'intestazione di un sito...quindi qualcosa di non tanto animato!!
Grazie!
![]()
CiAo!!
la vorrei inserire nell'intestazione di un sito...quindi qualcosa di non tanto animato!!
Grazie!
![]()
sei stata un po' vaga ...
cos'è "carina"? che genere di animazione?Originariamente inviato da elyy82
CiAo!!
sito di cosa? destinato a quale target?la vorrei inserire nell'intestazione di un sito
cosa intendi per "non tanto animato"?...quindi qualcosa di non tanto animato!!
Grazie!
![]()
forse dovresti fornirci un po' più di informazioni. Inoltre - non ho idea delle potenzialità di IR, non lo uso - se vuoi creare un'header animata potresti valutare la possibilità Flash ....
Si tratta di un sito destinato a un target di professionisti tecnici, tipo architetti, ingegneri....persone un pò serie insomma...ai quali ci si rivolge per vendere manuali e volumi...
ho già fatto una cosa del genere
http://www.graphixmania.it/grafica/v...ial.php?idt=69
e vorrei restare su questa linea....ma con qualcosa di un pò piu originale...ma nello stesso tempo sobrio...tipo del "testo che luccica"...
NOn so se mi sono spiegata...
Posso solo usare image ready e non flash in quanto a lavoro (e il sito è per lavoro) ho installato solo quello per fare animazioni...flash non ce l'ho in ufficio![]()
bye
parere personale - e da prendere quindi come tale - visto il target a cui ti vorresti proporre, lascia perdere effetti del tipo "testo che luccica", robe un po' glitter e roba simile.Originariamente inviato da elyy82
Si tratta di un sito destinato a un target di professionisti tecnici, tipo architetti, ingegneri....persone un pò serie insomma...ai quali ci si rivolge per vendere manuali e volumi...
e vorrei restare su questa linea....ma con qualcosa di un pò piu originale...ma nello stesso tempo sobrio...tipo del "testo che luccica"...
Ovviamente, IMHO ...
![]()
si si lo so...non pensavo a niente di glitter....assolutamente....
bè adesso vedo un pò,magari lo lascio cosi com'è...
ma se qualcuno ha idee avanti pure!
grazie!![]()