ciao a tutti
ecco il problema (oltre a quello di non conoscere JS)
apro una pop up in cui metto un file.asp, eseguo delle operazioni al termine delle quli vorrei che la pop up si chiudesse da sola...
come faccio?
grazie.
ciao a tutti
ecco il problema (oltre a quello di non conoscere JS)
apro una pop up in cui metto un file.asp, eseguo delle operazioni al termine delle quli vorrei che la pop up si chiudesse da sola...
come faccio?
grazie.
fai scrivere da asp
<script>self.close()</script>
Ossia? Ho provato così ma sempicemente non fa nulla:
<% Response.Write("<script>self.close()</script>") %>
ma no fa nulla... :master: sbaglio di sintassi o che?
... o che.Originariamente inviato da fabiodm75
Ossia? Ho provato così ma sempicemente non fa nulla:
ma no fa nulla... :master: sbaglio di sintassi o che?
Questa sintassi e' ok, il problema e' in quello che non hai postato... forse non si tratta di una popup? oppure la pagina ha frames?![]()
Prova con top.close()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
no tutto ok era sbagliata la sintassi così va bene:
<% Response.Write("<script>self.close();</script>") %>
grazie comunque per la risposta![]()
approfitto per farti un'altra domanda, magari è già stato trattato come argomento, io ho questo codice:
praticamente permette tramite un click sul link di passare il nome dell'immagine direttamente nel campo testo, ora è possibile fare in modo che al chiudersi della popup passo anche i valori nel campo testo dell'immagine? :master:Codice PHP:
<a href="javascript:save('<%=Replace(Replace((Server.HTMLEncode(Request.QueryString("file"))), "'", "\'"), """", "\"")%>');" >
<%
... codice ...
%>
</a>
Ciao e grazie ancora![]()
<% Response.Write("<script>self.close();</script>") %>
Premesso che non riesco a cogliere nessuna differenza fra le due righe a parte un ininfluente puntoevirgolae che peraltro non riesco a concepire la necessita' di utilizzare l'inserimento di una riga di istruzioni ASP al solo scopo di far scrivere una linea di testo :master: vorrei precisare che questo e' il forum javascript e non tutti qui hanno la capacita' di interpretare le istruzioni in ASP...
Per meglio risolvere i problemi javascript ed escludere che possano dipendere dal cattivo uso del linguaggio lato server, e' opportuno postare il codice come lo riceve il browser .
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum