Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nokia N70

Nokia N70

Ce l'ho da 10 giorni. Già da un paio iniziava ad andare a rilento.

Ora non mi parte il lettore musicale ne la galleria. Ci clicco sopra sembra partire ma ritorna indietro nel menu. Cosa può essere? Ho provato a cancellare tutto ma niente. Ho provato a reinstallare il software del cel ma niente.

Qualcuno sa?

thx
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    mi sa tanto che dovresti portarlo in assitenza

ma ke kakkio però. Io l'ho pagato in contanti e lo voglio, non voglio aspettare il tempo che se lo tengono!
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    magari riesci a fartelo sostituire se lo hai preso in un centro commerciale

Utente di HTML.it
    entro i 15 giorni dall'acquisto dovrebbero sostituirtelo, invece se lo porti in assistenza per 3 volte per qualche problema per legge sono comunque tenuti a restituirtene uno nuovo o di uguale valore.

putroppo io l'ho comperato perchè quello vecchio si è rotto, e siccome venerdì devo partire mi serve. Non è giusto che ora debba farmi una vacanza senza il cellulare pagato in contanti, anche perchè non avendo la fotocamera e la videocamera avevo riposto le speranze di immortalare tutto con il cell, mentre dovrò partire con un cellulare primitivo che mi prestano e non posso farci nulla.

Nokia di merda. Non ho mai avuto un cell nokia e me ne sono sempre pentito eprchè tutti mi dicevano che èrano i migliori che non si rompevano mai etc etc. Questo è il primo che ho comprato; i primi giorni èro troppo felice perchè al di la del malfunzionamento è un dio di cellulare. Ed invece la sfiga dei poveri uomini ha voluto che tra tutti proprio a me dovesse capitare quello difettoso...
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Se ti può incoraggiare la storiella dei nokia che "immortali" e di un pò di anni fa e di altri modelli!!

gli ultimi nokia symbian hanno tutti problemi(di vario genere)!

poi chiaramente non è che non vanno tutti, ma ci sono problemi di vario genere e a varie persone sui forum

CIAO

Il tuo caso a parte secondo me la nokia fa ottimi prodotti e se aspetti un po di tempo dall' uscita raggiungono un ottimo livello qualità/prezzo, ho sempre avuto cellulari nokia, il primo in assoluto che sembrava un mattone, il 3300, il 3330, il 2650 e arrivato cierca un' annetto fa usato per 70 E il 6600, domani dovrebbe entrare nell' allegra famiglia un N70, tutti questi cellulari sono sempre stati ottimi, buone funzuionalità, grandissima compatibilità software e hardware degno di un carro armato, certo per tutto questo si è sacrficato inutile estetismo e ovviamente i modelli più recenti hanno qualche problema ma vogliamo confrontare un 6600 che adesso nuovo costa 50 E ed un motorola PBM da 250 E ?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Beh vai dalla padella alla brace

Motorola sono pessimi per me! per una serie di fattori! almeno i nokia hanno i loro pregi...

TUTTO IMHO

CIAO

Permessi di invio