Buonasera a tutti, non avevo idea di dove postare il mio problema, quindi vi chiedo gentilmente di perdonarmi in caso io abbia sbagliato sezione.
Vi spiego il mio problema: Sulle 17:30 (cerco di essere più preciso possibile) ho spento il mio pc, successivamente l'ho riacceso alle 18:30 circa, considerando il caldo, pensavo che lasciandolo raffreddare un pò, evitavo problemi. Purtroppo, una volta acceso, arrivato alla schermata di selezione utente (Ho 2 utenti) il pc si riavvia senza dare nessun errore, non si riesce nemmeno a cliccare su uno dei 2 utenti. Ho provato a tenerlo spento fino a poco fa, per vedere se svuotando la RAM andava, ma nulla. Ho provato la modalità provvisoria ma si riavvia lo stesso (sempre senza nessun errore) ed infine, ho tentato con il caricamento dell'ultima configurazione sicuramente funzionante ma niente!!! Cosa può essere? Problema software o hardware?
Premetto che non sono molto pratico nella "parte elettronica" del pc, quindi non ho provato a staccare fili o cose varie, e non credo di poterlo fare. Vi prego di aiutarmi, mi occorre il pc, specie in questo weekand, è urgente!!!![]()
Grazie a tutti, spero possiate aiutarmi.