Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[OT] comportamento strano Visual studio

Salve ho un problema con visual studio 2005, quando creo un progetto per smartphone 2005 non appaiono selezionabili alcuni controlli , tipo Button ;
    per altri tipi di progetto asp,vb ,pocket pc, appaiono selezionabili.

Ho provato a ristallare sdk smartphone 2005 ma il problrma permane.
    ps ho installato anche sdk smartphone 2006 e li funziona normalmente.

questo problema è presente anche sul un secondo computer dove sono installati gli stessi sdk

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    gurada che è normale
    per la creazione per palmare il framework ti mette a disposizione meno controlli

un'unico dubbio lo avrei sul BUTTON, questo è presente sia lato web che client che palmare....prova a riguardare meglio,sei sicuro che il controllo BUTTON non esiste nel progetto per palmari?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Ho sviluppato qualche progetto in wm5 non smarphone e wm6 quindi un po' conosco gli oggetti di visualstudio 2005,ci sono controlli che dovrebbero essere attivi ma che mi da in grigio (quindi non attivi) che se utilizzo progetti in di wm5 non smartphone e wm6 professional sono presenti.

è come se per cf2 per wm5 smartphone abbia dei bug!

grazie per l'iteressamento

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    hai isntallato il service pack?

oppure fa una cosa, posta un'immagine della toolbar dei componenti, cosi' posso intravedere meglio, in quanto qua dove sono non ho visual studio 2005
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Qualcuno + esperto di me in smartphone mi ha spiegato che è assolutamente normale; smartphone non ha button e altri oggetti...
    Volevo sviluppare un progetto per un ipaq 6915 (che è uno smartphone) , ma per VS2005 gli smartphone sono una categoria diversa...
    il su citato ipaq rientra tra la categoria palmari

grazie di tutto!

Permessi di invio