Salve,non so se sia la giusta sezione,volevo sapere come risolvere l'accesso al vostro sito,ci vuole un 3 minuti c.a. per entrare,perche'.Ho fatto tutte le pulizie cookie spyware,,,bhu.Grazie per la possibile soluzione,sempre se potro' entare.![]()
![]()
![]()
Salve,non so se sia la giusta sezione,volevo sapere come risolvere l'accesso al vostro sito,ci vuole un 3 minuti c.a. per entrare,perche'.Ho fatto tutte le pulizie cookie spyware,,,bhu.Grazie per la possibile soluzione,sempre se potro' entare.![]()
![]()
![]()
La versione maschile di luisa227!![]()
E' una cosa che capita ad un sacco di gente...Originariamente inviato da linus2006
![]()
![]()
Se sei fortunato magari entri subito, altrimenti devi aspettare botte di 5 min..
Gli amministratori dovrebbero fare qualcosa per questo: ormai, a causa di questo problema, mi collego al sito la media di 4 volte al mese.... prima lo frequentavo molto + spesso...
Originariamente inviato da dvds
La versione maschile di luisa227!![]()
sai che tra non molto si sposa?VVoVe:
![]()
I love Ctrl+Z
Originariamente inviato da dj-_-b spirit
E' una cosa che capita ad un sacco di gente...
Se sei fortunato magari entri subito, altrimenti devi aspettare botte di 5 min..
Gli amministratori dovrebbero fare qualcosa per questo: ormai, a causa di questo problema, mi collego al sito la media di 4 volte al mese.... prima lo frequentavo molto + spesso...
gli amministratori farebbero qualcosa se dipendesse da loro.
scommetto che avete tutti telecom...
w la topa
Io non ho nessun tipo di problema.....
Ehmm.... non ho telecom....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
io ho telecom ma solo da casa e con firefox mi capita.Originariamente inviato da saibal
gli amministratori farebbero qualcosa se dipendesse da loro.
scommetto che avete tutti telecom...
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
voi dite che e telecom,ma io solo qui ho problemi,buh
![]()
io ho telecom da casa e non ho mai avuto problemi (Originariamente inviato da GnoKy
io ho telecom ma solo da casa e con firefox mi capita.), pero' ho accelerato parecchio la navigazione in generale passando in pianta stabile a opera
![]()
C'ho telecom e non ho mai avuto problemi con alcun browser, ne' con Firefox, ne' Konqueror, ne' Opera, ne' Lynx...
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00