Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

cambio ip framework 1.1

salve
    ho un problema:
    sto facendo un applicativo che cambio l'ip della macchina utilizzo la classe Win32_NetworkAdapterConfiguration solo che questa nn funziona sulle macchine che hanno il framewotk 1.0 o 1.1 c'è una classe che fa la stessa cosa che funziona sui precedenti framework?

Grazie, Pietro
    La programmazione è una scelta di vita....

Anche con il .NET Framework 1.1 puoi accedere agli oggetti WMI; dai un'occhiata a questo articolo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

grazie....ma ho un prob..se scarico il codice sorgente....non posso fare modifiche...perchè quando lo apro con visual studio...non c'è il file project e nn posso ricompilare -.-"

Ma di che sorgente stai parlando?
    E comunque puoi sempre aggiungere i file ad un progetto esistente facendo click di destro sul progetto (in Esplora soluzione) e selezionando "Aggiungi->Aggiungi elemento esistente...".

scarica il codice sorgente di quella pagina e dimmi come lo modifico :|

ok ci sono riuscito..funziona...solo che devo usare il metodo DNSServerSearchOrder che a quanto sembra sia stato implementato nel framework 2.0...possivbile che nn sia un metodo per cambiare il dns con il framework 1.0? nn ci credo -.-"

Guarda che tutti i metodi WMI non dipendono dal framework, ma da WMI, che è sempre lo stesso indipendentemente dalla versione del framework. Personalmente non ho mai lavorato con WMI e quindi non ti so aiutare "al volo", ma credo che per ottenere quella proprietà ti basti modificare solo leggermente il codice della pagina che ti ho linkato.

nn hai capito...fuzniona tutto...anche il settaggio del dns(ho modificalo il codice della pagina che mi hai dato tu) solo che se lo porto su una macchina che ha il framework 1.1 mi dice che ci vuole il framework 2.0.....prima nn me lo dava questo problema.....da quando ho aggiunto il metodo DNSServerSearchOrder gli serve il 2.0....

infatti se vedi qui http://msdn2.microsoft.com/en-US/library/aa394216.aspx nn c'è il metodo per cambiare il dns

Per farlo funzionare su .NET Framework 1.1 devi compilarlo con il compilatore per il .NET Framework 1.1... l'hai fatto?

dove si trova?

Permessi di invio