Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Stampante con cartucce economiche

E' da circa 1 mesetto dopo circa 4 anni di vita, che mi si è rotta la mia vecchia stampante Epson Stylus c20ux, era un pò lentina a stampare ma a me non me ne fotteva niente
    La cosa che più mi piaceva era che le cartucce compatibili per questa stampante costavano sui 2€
    Sono andato in più centri commerciali per comprarne una ma con mio immenso stupore tutte le stampanti che erano in offerta o costavano dai 50€ a 100€ montano delle cartucce che per comprarle anche compatibili!!bisogna accendere un mutuo!!!!!
    Ma questi sono :berto: ?

Qualcuno conosce qualche stampante che non costi molto e che ha le cartucce economiche?
    Se possibile preferirei una multifunzione
    CIAO X-MEEN

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Oggi come oggi le uniche cartucce a basso costo ( se proprio vogliamo dire basso ) sono quelle ricaricate. Il business è nei ricambi e non nella vendita delle stampanti

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    esamina i prodotti e le cartucce canon
    1... 2... 3... prova

Le Canon sono Buone stampanti ma anche qui le cartucce, parliamo sempre di quelle compatibili e MAI ORIGINALI, costano tanto.
    In questo periodo della canon và la PIXMA MP160,PIXMA MP180,PIXMAIP1800,ECC...
    Tutte con cartucce ad alto prezzo, circa 22€ a cartuccia :berto:
    CIAO X-MEEN

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da X-MEEN
    Le Canon sono Buone stampanti ma anche qui le cartucce, parliamo sempre di quelle compatibili e MAI ORIGINALI, costano tanto.
    In questo periodo della canon và la PIXMA MP160,PIXMA MP180,PIXMAIP1800,ECC...
    Tutte con cartucce ad alto prezzo, circa 22€ a cartuccia :berto:
    circa 22€ a cartuccia: originale o compatibile?
    1... 2... 3... prova

poco fa ho comprato una epson dx5000 4 cartucce separate che originali costano 10 € ciascuna.
    ma l'economia sta nel ricaricarle.
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

Originariamente inviato da sparwari
    circa 22€ a cartuccia: originale o compatibile?
    Compatibile :berto:
    CIAO X-MEEN

Originariamente inviato da X-MEEN
    Compatibile :berto:
    VVoVe:

speriamo che non si rompa allora la mia alquanto vecchiotta stampante
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Per quanto riguarda il prezzo delle cartucce convengono le EPSON. Ci sono negozi specializzati ke vendono cartucce anche a 2 euro o i "Kit" x ricaricarle
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Permessi di invio