Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema col destkop

Problema col destkop

Ho provato ad usare il programma yod'm 3d, grazie al quale posso vedere 4 destkop a mio piacimento, ma ad un certo punto si è impallato tutto: Lo sfondo del destkop è scomparso, e appena sono andato a rimetterlo ho notato che la risoluzione della stessa immagine che avevo prima è peggiorata tantissimo.
    Non ho idea di cosa sia successo... Le immagini che una volta si vedevano belle nitide nel destkop ora sono tutte squadrettate, e come se non bastasse, le scritte delle icone sono su sfondo nero... non so se avete capito: anzi che vedersi lo sfondo anche attraverso le scritte tipo "risorse del computer" vedo un quadratino nero attorno alla icona, il che non me gusta...

sarò imbeccille io, ma non ho ancora trovato una soluzione..
    Grazie per chi mi darà una mano!

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Per lo sfondo nero delle icone, fai clic destro su risorse del computer->proprietà, scheda "avanzate", quindi seleziona "impostazioni" dal menu prestazioni, e controlla se la spunta su "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop".
    Controlla le altre voci poi, e abilita quello che ritieni opportuno.
    Per la qualità delle immagini, hai controllato la risoluzione?
    Ti spio dalla finestra

Ho già provato a guardare nelle impostazioni avanzate, ma non cambia nulla...
    La casella che mi hai detto di guardare era già spuntata, ho provato a puntarla e ritoglierlo, ma non cambia nulla....
    Il fatto è che solo l'immagine di sfondo si vede male, perchè appena apro una qualunque pagina che non sia destkop si vede benissimo.... se navigo in rete, o se apro cartelle la risoluzione è normale, quindi non penso sia la risoluzione... comunque ho provato anche a cambiare la risoluzione, ma senza risultati, anche perchè comunque si vede lo stesso male con la stessa risoluzione di prima che si vedesse male... quindi...

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Hai provato a disinstallare yod'm 3d e ripulire il registro di sistema?

Non farlo a mano, usa un programma apposito, come RegCleaner.
    Ti spio dalla finestra

Il fatto è che sto programma non è nemmeno da installare...
    Un .zip, che va estratto, e batsa aprire il .exe
    Il registro l'ho già pultio con CCcleaner e con adwanced windows care, ma nulla...
    Nemmeno il ripristino configurazione di sistema mi ha aiutato...

Permessi di invio