Ciao,
qualcuno sa dirmi come modificare il codice per far funzionare l'alert correttamente?
codice:<div class="ski" onmouseover="this.a.className='test'" > Dobermann [img]img/ski_dobermann.gif[/img] </div>
Ciao,
qualcuno sa dirmi come modificare il codice per far funzionare l'alert correttamente?
codice:<div class="ski" onmouseover="this.a.className='test'" > Dobermann [img]img/ski_dobermann.gif[/img] </div>
prova cosi:
<div class="ski" onmouseover="this.className='test'" >
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie della risposta,
io però devo modificare la classe del link contenuto nel div, non quella del div stesso
se non identifichi il tag <a> con un id vi puoi far riferimento tramite indice nella collezione degli elementi di quel tipo li' contenuti
questo cambia la classe del primo (indice 0) tag <a> contenutocodice:onmouseover="this.getElementsByTagName('a')[0].className='test'"
In tal caso devi fare cosi:
dal tag a:
<a onmouseover="this.className='test'" href="#">
ad un link specifico:
<div class="ski" onmouseover="document.getElementById('link1').clas sName='test'" >
<a id="link1" href="#">.....
oppure prova cosi: (ma non sono sicuro e non posso testarlo perché sono in uff)
<div class="ski" onmouseover="this.getElementsByTagName('a').classN ame='test'" >
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
@cavicchi
io volevo proprio evitare di usare l'id ma grazie lo stesso, la seconda l'avevo provata ma non va
La soluzione di Xinod invece funziona ma non si IE6, c'e' qualcun altro che ha modo di testarla?
funziona funziona, sbagli altroveOriginariamente inviato da Graboid
La soluzione di Xinod invece funziona ma non si IE6, c'e' qualcun altro che ha modo di testarla?
prova a rendere piu' specifica la classe test nel css
se ora hai
.test {blabla}
prova con
.ski a.test {blabla}