Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Aiuto ristallazione difficoltosa xp

Scusate tutti ma sono incasinato mica da ridere,dopo vari casinni ho reistallato xp perche' non andava piu',ma ora non riesco piu' ad istallarlo nemmeno con recovery cd si blocca puntualmente su installazione hardware,e poi non mi fa,il riavvio in automatico lo schermo diventa buio ma il pc non si spegne hai qualche consiglio
    Ciao

Prova con un dischetto di avvio a cancellare completamente e poi ricreare la partizione, poi inserisci il cd recovery e riprovi.

Utente di HTML.it
    VVoVe: ma ho formattato il disco ho fatto tutto ma puntualmente con recovery quando istalla periferiche si blocca e i riavvii li devo fare manualmente in automatico manco per nulla si spegne lo schermo ma nn si riavvia rimane acceso ...Grazie cmq Ciao
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao,

Per utilizzare il cd di recovery devi essere sicuro che il tuo hardware non è cambiato dal momento dell'acquisto del Pc. Prova a scollegare tutte le periferiche prima di lanciare la procedura.

Utente di HTML.it
    si grazie e' questo che volevo fare vorrei disattivare tutto i driver la scheda video soprattutto che da quando ho reistallato i driver(prima che si bloccasse definitivamente)da allora stop si blocca su istallazione periferiche ....come potri disattivale tutte dato che ho accesso al pc in dos e nn sono un granche'..se possibile logicamente ,..dev'essere una periferica bloccata ma quale? Ciao a tutti molto gentili grazie o almeno un sito che possa spiegarmi .
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova a staccarle fisicamente.

Utente di HTML.it
    Scusate non l'ho detto ma e' un portatile fujitsu siemens Amilo le uniche periferiche sono le sue interne.Riciao
    Ciao

Permessi di invio