Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Toc..toc...

Ciao a tutti...sono nuova.. chiedo scusa fin da ora se ho sbagliato "zona"...ma non sono molto esperta... Dunque.. volevo chiedere una cosa.. spero possiate aitarmi.. Io ho un sito ..che costruisco con dreamweaver... volevo trovare una variante alla home. Vorrei, in pratica, avere due home graficamente diverse e dare la possibilità agli utenti di scegliersi quella che più aggrada. Ecco un esempio:

http://always.ejwsites.net/index.htm

Questo è un sito sull'attore americano Elijah Wood... se guardate alla sinistra del vostro schermo noterete:

Skins: Washed Away | Fresh Mint

Sono appunto due home diverse. E scegliendone una, rimane la predefinita...
    Vorrei sapere come posso fare la stessa cosa....
    Spero di essermi spiegata al meglio... potete aiutarmi?

Grazie di cuore

Marcy

Ehm...nessuno?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ehm .. non puoi pretendere di avere la risposta nel giro di 10 minuti, la gente lavora anche, sai

ti consiglio anche una letta al regolamento, il titolo non è conforme.

Tornando alla tua domanda, a parte che sono rabbrividita nel vedere il codice di quel sito, la cosa dovrebbe essere fattibile in js.

Cyà

Originariamente inviato da Myaku
    ehm .. non puoi pretendere di avere la risposta nel giro di 10 minuti, la gente lavora anche, sai

esatto ed e' esatto anche che sei fuori sezione: una letta al regolamento generale e di volta in volta a quello di sezione non guasta

Originariamente inviato da Myaku

Tornando alla tua domanda, a parte che sono rabbrividita nel vedere il codice di quel sito, la cosa dovrebbe essere fattibile in js.

Cyà
    Come hai letto "non sono esperta"... anche io sono al lavoro e non ho avuto modo di leggere le regole. C'erano un sacco di persone che leggevano il mio topic...ma non mi dicevano nulla..per questo ho chiesto: "Nessuno"?
    Sei stata molto maleducata...e tra le altre non mi hai nemmeno risposto. Potevi evitare di rivolgermi la parola. :-/
    Io manco so cosa è il Js.
    Il problema non me lo hai risolto.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Helluin
    Come hai letto "non sono esperta"... anche io sono al lavoro e non ho avuto modo di leggere le regole. C'erano un sacco di persone che leggevano il mio topic...ma non mi dicevano nulla..per questo ho chiesto: "Nessuno"?
    Sei stata molto maleducata...e tra le altre non mi hai nemmeno risposto. Potevi evitare di rivolgermi la parola. :-/
    averti consigliato di avere pazienza e di leggere il regolamento non mi pare maleducazione.tra l'altro, mi pare di avere usato una faccina decisamente non "maleducata" o "scocciata". maleducazione è offendere, diffamare, mandare pesantemente a quel paese qualcuno ...

js = javascript.

se per "non averti risposto" significa non averti fornito lo script per il tuo sito, hai ragione, non ti ho risposto. siamo su grafica e non sono un programmatore. ora che ti ho chiarito cosa è js, puoi scegliere se chiedere nella sezione apposta - magari reb può spostarti - o prenderti un manuale e iniziare a studiare se vuoi fare da sola.
    di certo, non è competenza di grafici.

Originariamente inviato da Helluin

ma anche no, eh?

myaku ha ragione in tutto cio' che ti ha scritto e quando si entra in un nuovo forum - e vale per TUTTO il web - e' buona norma prima di postare leggersi il regolamento e regolarsi di conseguenza

un titolo generico non fa capire cosa ti serve e obbliga l'utente ad aprire il thread per scoprirlo e l'utente in questione potrebbe anche non averne voglia perche' - e per cortesia tienilo bene in mente - SE qualcuno decide di aiutarti lo fa a scopo gratuito

NESSUNO e' obbligato a rispondere o ad aiutare qualcun altro, ammesso che ne abbia il tempo, la voglia e/o le capacita'

i tempi d'attesa sono variabili: da pochi minuti, a giorni, a settimane o anche a mai e nessuno ci puo' far nulla, indipendentemente dalle tue esigenze (e ci mancherebbe!)

se hai fretta, l'unica e' cercare in rete delle soluzioni mentre aspetti; il lavoro che vuoi fare lo si fa in diversi modi ed e' necessario scoprire come intendi farlo tu per poi spostarti nella sezione corretta

js sta per javascript ed e' uno dei linguaggi utilizzabili; se mi dici quale linguaggio intendi usare/conosci, provvedo a spostarti

ti rinnovo nel frattempo l'invito a prenderti il tempo necessario per leggere accuratamente i regolamenti che vigono qua dentro

grazie

Beh..fa niente..andrò a cercare altrove. CAFONI.

Cancellatemi da questo forum, perchè non sono genio come voi e non so come si fa.
    Italioti.. sempre così che paese di merda.
    Addio.

VOGLIO ESSERE CANCELLATA DA QUESTO FORUM. AL PIU' PRESTO. GRAZIE.

Permessi di invio