Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Parere sulla grafica del sito..

Ragazzi ho bisogno di avere un parere sulla grafica del mio sito:

www.risorsedireason.it

Bastonatemi e ditemi quello che vi piace e quello che non vi piace..
    Grazie grazie grazie
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

innanzi tutto inizierei col mettere un header un pò più appropriato, l'header in un sito deve dare la prima spiegazione di cosa si vuol proprorre.

Nel footer "il sito e i suoi contenuti..." bè li userei un colore più forte, si legge appena...

Poi non sò, gusti, io cambierei l'aspetto della home, cercherei di racchiudere un pò più il contenuto.

Le voci del menu a destra li richiamerei nella stessa maniera del menu globale, per dare un senso di omogeneità al sito.
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

innanzitutto c'è un problema con il codice, su IE 6 la colonna destra sta sotto quella centrale, anzichè a destra

poi l'header non mi piace proprio troppo grigia e troppo tinta unita...

com'e' che stai usando la favicon di http://www.drupal.it/ ?

Waaahhh quante risposte..

Allora.. la Favicon la devo ancora modificare.. Non ho ancora trovato una buona sostituta.. ci stò pensando..

Stakanovista: cosa intendi per header?? in drupal c'è il box mission.. quello ke vedi in rosso nella home è poco chiaro dici?? altrimenti header x me è il logo, la testata buh.. premetto che è fittizzia (non mi piace, mi sà da poco professionale, giocosa e poco inerente al tema).. Spiegami meglio per favore.. Il footer VVoVe: ho tralasciato il colore e la posizione, rimedio subbbbitooo

elysaweb: stessa cosa.. cosa intendi per header?? x il problema di codice devo guardare, ho aggiunto un paio di fix per IE ma sembra non vadano molto....

Qualche altra dritta?? i colori come vi sembrano?? cosa consigliate

El rumbero
    Guest
    per me ci sono un pò troppi colori.

forse se al posto del rosso con scritte bianche mettessi il verde dell'header (magari un pò più scuro) forse sarebbe più omogeneo

Ho cambiato l'header/logo ma non mi piace molto.. il verde della main ora non centra na mazza..

Mannaggia..

lo sto guardando con firefox adesso...

per header intendo appunto la testata, cioè la parte superiore, quella con il logo.. cmq vedo che l'hai cambiata...ora va molto meglio! al posto del blu però userei un grigio con la stessa texture

l'elemento grafico che racchiude il sottotitolo (o slogan) è un po' sgranato

Quelllo che non mi torna adesso è il verde di sfondo delle pagine.. Se giri per gli articoli si vede che non ci stà per niente.. Devo trovare un colore alternativo..

Il blu penso di cambiarlo in un grigio scuro cosi forse ha piu senso come dici tu.. domani provo!!

grazie notte

infatti il verde non ci sta tanto.. prova ad usare un'altro dei colori già presenti nella pagina, oppure non usare nessun colore

Permessi di invio