edit habanero: in riferimento al thread:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1014396
Salve ragazzi spero mi possiate aiutare….non vorrei essere ripetitivo ma sto un pokino peggio dei miei precedenti colleghi di sfiga…Da qualke giorno a questa parte nella barra applicazioni in basso a destra mi si visualizza un maledetto Scudo a volte un Triangolo Giallo “ System Alert”che mi avverte che il mio pc è invaso da virus o spyware…indubbiamente lo è visto ke non sono riuscito neanke a capire ke cavolo di programma è! Comunque ho tentato di seguire le indicazioni postate in precedenza ed ho fatto la scansione on line che vi posterò di seguito per quanto riguarda con Hi_Jack_T…non posso scrivere neanke il nome completo altrimenti mi si kiudono tutte le finestre aperte del pc, credetemi è vero…infatti HJThis non l’ho potuto neanke installare perkè come ci clicco sopra mi si kiude tutto e mi appare il desktop….premetto ke non ho potuto neanke scarcarlo dalla rete perkè come metto il nimo nella barra di ricerca su google mi si kiude tutto e trono al Desktop….vedo ke è passato un po’ di tempo dagli ultimi post quindi vi scrivo perkè penso ci siano delle nuove soluzioni e anke perkè non so dove mettere le mani…in precedenza ho usato ad aware ma niente spybot mi ha cancellato penso una direct x del cavolo il mio antivirus sembra non funzionare ho l’ultima versione dell’AVG internet security….spero voi possiate aiutarmi perkè sinceramente non mi va di salvare e formattare ci metterei una settimana a reinstallare tutti i miei programmi. Ho solo il service pack 1 ma appena risolvo il problema metto il sp2 e internet explorer 7…ora vi posto il file log della scansione antivirus ke ho fatto ieri ma solo nell’hd C gli altri due li ho tralasciati…nel seguente post vi incollo il risultato della scamsione on line