Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: x cominciare...

x cominciare...

Ragazzi mi serve una mano...
    Sto realizzando qualcosa come una pagina in cui voglio inserire php per diverse ragioni. Una delle tante è che vorrei interfacciarmi con mysql per una semplice lettura di alcune giacenze(è una pagina commerciale). Con la parte grafica nn ho grossi problemi ma php nn l'ho mai usato. Ho letto e riletto un po' leguide di htlm ma ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono arrivato al punto che ho dei bottoni fatti in htlm che vorrei che richiamassero delle funzioni php e nn so come fare. Vorrei una specie di form dinamica in php. E poi vorrei infine che, in php , si leggesse sul db per vedere se i prodotti sono in giacenza. ho visto che la connessione con mysql sulle guide è spiegata e nn ci dovrebbero essere problemi ...ma mi trovo in grosse difficoltà a cominciare proprio dall'inizio e cioè collegare php all'html. Stavo cercando di installare php-gtk ma penso nn ce la faccio. Come posso fare ? da dove comincio?

ma il bottone lo devo fare in php o in html? :berto:

dubito che avrai una soluzione al tuo problema con questo approccio, ti conviene studiare il php e fare domande + mirate, oltretutto il titolo è contrario al regolamento.

chiudo questa discussione, riaprila con una domanda + specifica e un titolo a norma
    ciao

Permessi di invio