Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemino con _root.

Problemino con _root.

Ciao ragazzi. Io ho un filmato principale che apre dei filmati in un movie contenitore chiamato "contenitore" e percui ho assegnato al bottone _root.contenitore. Fino a qui tutto ok. Ma se io volessi che nel filmato aperto in "contenitore" ci sia un'altro pulsante che apre un altro filmato in un contenitore chiamato "contenitorecontatti", come faccio?
    Il movie "contenitorecontatti" dovrebbe essere collocato nel filmato principale o dentro al movie aperto in "contenitore"?
    Ho optato per la seconda ma non funziona. Se però apro direttamente il filmato inserito in "contenitore" direttamente per i cavoli suoi, allora li va! Come mai?
    It used to be so easy...I never even tried...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se nel primo frame del tuo filmato esterno (quello che viene caricato in _root.contenitore) scrivi:

codice:
    this._lockroot = true;
    dovrebbe funzionare comunque.

intendi di metterlo in "contenitorecontatti"? Perchè è li che sta il problema, cmq proverò a fare come mi hai detto tu! Vediamo se funziona. Grazie mille intanto.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Esattamente, lo script va in contenitore ( se questa è la sequenza )

filmato principale - > contenitore - > contatti

ciao, lo so che magari è un pelino tardi. ma cmq volevo dirti che non funziona. almeno che io non abbia sbagliato. Io ho fatto così: ho messo nel bel mezzo del movie un blank keyframe con l'action:

this._lockroot = true;

non l'ho messa nel primo frame perchè ho il preloader.
    Non funziona, ovvero, non si apre come prima, non c'è un altro modo? dove sbaglio?

invece no ora funziona. errore mio. maledetta virgola invece del punto !!!

Permessi di invio