Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

come faccio per modificare un banner html

salve chi puo darmi una mano ho un banner in html per motivi di lavoro lo volevo inserire nel mio sito ,fin qui tutto ok solo che questo banner e con link . ho provato a modificarlo per indirizzarlo nel mio sito http://www.gestioneaffiliazioni.it/i...le/Page473.htm ma tutte le volte che modifico il link non vedo piu il banner .CHI PUO DIRMI COME FARE.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
    <OBJECT codeBase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0"
    height="100" width="340" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" VIEWASTEXT>
    <PARAM NAME="_cx" VALUE="10583">
    <PARAM NAME="_cy" VALUE="2646">
    <PARAM NAME="FlashVars" VALUE="">
    <PARAM NAME="Movie" VALUE="http://banner.betting2000.it/betting2000/banner/08.swf?vincite=">
    <PARAM NAME="Src" VALUE="http://banner.betting2000.it/betting2000/banner/08.swf?vincite=">
    <PARAM NAME="WMode" VALUE="Transparent">
    <PARAM NAME="Play" VALUE="-1">
    <PARAM NAME="Loop" VALUE="-1">
    <PARAM NAME="Quality" VALUE="High">
    <PARAM NAME="SAlign" VALUE="">
    <PARAM NAME="Menu" VALUE="-1">
    <PARAM NAME="Base" VALUE="">
    <PARAM NAME="AllowScriptAccess" VALUE="">
    <PARAM NAME="Scale" VALUE="ShowAll">
    <PARAM NAME="DeviceFont" VALUE="0">
    <PARAM NAME="EmbedMovie" VALUE="0">
    <PARAM NAME="BGColor" VALUE="">
    <PARAM NAME="SWRemote" VALUE="">
    <PARAM NAME="MovieData" VALUE="">
    <PARAM NAME="SeamlessTabbing" VALUE="1">
    <PARAM NAME="Profile" VALUE="0">
    <PARAM NAME="ProfileAddress" VALUE="">
    <PARAM NAME="ProfilePort" VALUE="0">
    <PARAM NAME="AllowNetworking" VALUE="all">
    <PARAM NAME="AllowFullScreen" VALUE="false">
    <embed src="http:////banner/08.swf?vincite="
    quality="high" pluginspage="http://www..com/go/getflashplayer"
    type="application/x-shockwave-flash" height="100" width="340"
    wmode="transparent"> </embed>

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    aspetta che non sei stato molto chiaro.

Devi inserire il banner nel tuo sito o devi fare sì che chi clicca in un banner deve essere indirizzato al tuo sito?
    Nel secondo caso, il link che punta al tuo sito lo devi impostare nel filmato flash, pertanto ti serve il sorgente .fla.

Cyà

ps. sistema il codice del tuo sito, l'avrai mica fatto con office?!

scusa il mio modo poco ortodosso ma non ne capisco nulla ,avrai capito .dunque cosi come scritto io loinserisco nel mio sito e fin qui tutto ok ,quindi vedo il banner muoversi ,poi pero se fai clic sopra il banner lui va in un altra pagina io invece li vorrei indirizzare su http://www.gestioneaffiliazioni.it/i...le/Page473.htm questa pagina.
    be si l ho fatto con publisher. be ti ho detto che non sono preparato in questo .

Originariamente inviato da marcello1212
    scusa il mio modo poco ortodosso ma non ne capisco nulla ,avrai capito .dunque cosi come scritto io loinserisco nel mio sito e fin qui tutto ok ,quindi vedo il banner muoversi ,poi pero se fai clic sopra il banner lui va in un altra pagina io invece li vorrei indirizzare su http://www.gestioneaffiliazioni.it/i...le/Page473.htm questa pagina.
    be si l ho fatto con publisher. be ti ho detto che non sono preparato in questo .
    come già detto, in questo caso devi intervenire sul .fla. Ti serve impostare un'istruzione in actionscript sul sorgente del filmato, e poi riesportarlo come .swf
    niente sorgenti, niente modifica al link
    Il link che hai nel codice html è quello del filmato, ovvero quello che ti dice dove deve prendere il file del banner, ma non dove ti indirizza una volta cliccatoci sopra

VVoVe: sicuramente sei stato chiaro ma visto la mia ignoranza dovrei prima capire cosa significa fla ecc ecc comunque ci studiero sopra almeno per capire di cosa tu stia parlando ,comunque ti ringrazio per il tuo supporto , un altra piccola domanda alle volte trove dei banner flash molto carini ,ma come faccio a salvarli per utilizzarli non sono immagini che ti permettono di salvarli esite la maniera di farli diventare delle immagini non mi interessa il link.grazie per il tempo che mi dedichi

VVoVe: sicuramente sei stato chiaro ma visto la mia ignoranza dovrei prima capire cosa significa fla ecc ecc comunque ci studiero sopra almeno per capire di cosa tu stia parlando ,comunque ti ringrazio per il tuo supporto ,
    il file .fla è il file sorgente di Flash. Ovvero, il file che puoi modificare, mentre l'.swf è il filmato esportato dal programma - Flash in questo caso -, che non è modificabile.
    ad esempio, come il .doc è il sorgente di Word, .psd il sorgente di Photoshop, .fla è il sorgente di Flash.

un altra piccola domanda alle volte trove dei banner flash molto carini ,ma come faccio a salvarli per utilizzarli non sono immagini che ti permettono di salvarli esite la maniera di farli diventare delle immagini non mi interessa il link.grazie per il tempo che mi dedichi
    questa non l'ho capita molto bene. Però considera che, se il banner in questione è un .swf, il discorso non cambia, anche perchè se riuscissi a reperirli - e ti basta visualizzare il sorgente della pagina web (visualizza >sorgente pagina o visualizza >html) per vedere dove risiedono, l'azione al clic sarebbe quella di indirizzare l'utente verso il link "predisposto" all'interno del filmato.

capisco spesse volte di non essere chiaro nello spiegare le cose ma non sono preparato .comunque sei stato molto chiaro .almeno so di cosa stiamo parlando .senti come ti dicevo prima utilizzo office publisher ma so che non e un gran programma, ma essendo all inizio mi e servito .mi sapresti indicare un programma per creare siti? anche perche non si possono inserire file in flash con publisher . in questi giorni mi sono messo ha smanettare con macromedia flash 8 ,creando qualche file dinamico ma,come ti dicevo non si possono inserie con publisher .mi sapresti indicare una guida per il programma macromedia flash 8 ? ti ringrazio .

capisco spesse volte di non essere chiaro nello spiegare le cose ma non sono preparato .comunque sei stata molto chiara .almeno so di cosa stiamo parlando .senti come ti dicevo prima utilizzo office publisher ma so che non e un gran programma, ma essendo all inizio mi e servito .mi sapresti indicare un programma per creare siti? anche perche non si possono inserire file in flash con publisher . in questi giorni mi sono messo ha smanettare con macromedia flash 8 ,creando qualche file dinamico ma,come ti dicevo non si possono inserie con publisher .mi sapresti indicare una guida per il programma macromedia flash 8 ? ti ringrazio .
    il miglior programma? il notepad, o un qualsiasi editor testuale, così che il codice te lo scrivi da te.
    Per quanto riguarda la guida a Flash, puoi iniziare con l'help del programma, è piuttosto esaustiva anche sulla parte riguardante l'Actionscript.

Cyà

re

Originariamente inviato da Kavaweb
    - Myaku è una femmina

felice pomeriggio

ti faccio la richiesta di : amici !! arra rrrhaaa!
    ok?

Permessi di invio