Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ultimi messaggi forum (php) in homepage (html)

Gentili utenti,

vi sottopongo un problema che mi si pone con un sito.

Il sito in questione è interamente sviluppato in html, tranne il forum che è in php (phpBB). Nell'homepage del sito (dunque html) mi chiedevo se fosse possibile inserire un riquadro con gli ultimi messaggi provenienti dal forum (che però è in php). C'è qualche script che posso utilizzare? E' difficile la realizzazione di ciò che chiedo?
    Ho provato a cercare in vari siti ma non ho trovato nulla al riguardo.

Ringrazio della cortese attenzione e collaborazione

Thomas

Re: ultimi messaggi forum (php) in homepage (html)

Originariamente inviato da specialthomas
    Il sito in questione è interamente sviluppato in html, tranne il forum che è in php (phpBB). Nell'homepage del sito (dunque html) mi chiedevo se fosse possibile inserire un riquadro con gli ultimi messaggi provenienti dal forum (che però è in php). C'è qualche script che posso utilizzare?
    Se nella tua home.html vuoi scrivere del codice php sei costretto a rinominarla in home.php.
    Non so, però, se il tuo forum mette già a disposizione del codice bello e pronto da incollare nella tua home.php o se ti devi mettere a scriverlo di tuo pugno (in tal caso trovi più aiuti nella sezione php del forum)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    oppure fai un iframe

Originariamente inviato da FenixDown
    oppure fai un iframe
    A parte l'orrendezza dell'uso degli (i)frame da lasciare veramente alle situazioni disperate e nonprofessionali... che ci metterebbe dentro l'iframe? Tutto il forum?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio