'giorno a tutti.. buon inizio settimana![]()
Sto progettando un sito di e-commerce, e sto implementando CDOSYS nella pagina di riepilogo ordine per mandare sia a me che al Cliente il riepilogo dell'ordine...
Fin qui zero problemi, sto su aruba indi ho usato il loro script che per le Request.form funge alla grande.
I problemi mi nascono nel momento in cui io non devo più prendere dati da una form bensi estrapolarli da un DB Access 2003 (infatti a carrello ultimato e confermato il mio script salva tutto nella classica tabella "ordini").
Armato di santa pazienza, e controllando che i vari rs e cn non siano già nothing ho copiato/incollato il codice di aruba e nel momento di inserire il corpo del messaggio ho creato una immensa variabile così strutturata:
HTML = "<html>"
HTML = html & "<head>"
HTML = HTML & "<title>Sto inviando con CDOSYS</title>"
etc etc etc.
Finchè si tratta di campi così banali arriva tutto correttamente.
Non so invece come impostare, proprio all'interno della mia variabile HTML, i vari campi e per le varie istruzioni SQL e per richiamare i dati degli RS...
Mi spiego meglio (forse...)
HTML = "<%=record_estratto_con_rs%>"
cosi non va bene, ho visto (anche dall'identazione del codice su macromedia) che invece
HTML = <%=record_estratto_con_rs%>
va meglio... solo che dopo un po' (e mi son controllato bene sta cosa) mi si "sballa" tutta la variabile come se ci fosse un <% o un %> di + o di meno...
Domanda stupida.. per evitare di postarvi tutto il codice e farvi impazzire, si trova (o avete) una linea guida per poter inserire bene dei campi dinamici in CDOSYS?
O se no, vi posto tutto il codice...
Vi ringrazio per la Vostra gentilezza fin d'ora, un saluto!![]()